Home » Calciomercato » Sorpresa Balotelli: è pronto per una nuova avventura
Calciomercato

Sorpresa Balotelli: è pronto per una nuova avventura

Mario Balotelli è uno dei calciatori e personaggi italiani più discusso dell’ultimo ventennio. Le sue disavventure fuori dal rettangolo verde, unite alle grandi qualità tecniche, lo hanno reso famoso

Durante la sua carriera, iniziata molto presto, SuperMario, ha dato anche spettacolo. In campo ha regalato tanti gol e prodezze, ma anche tanti comportamenti discutibili. Questo carattere particolare, è un pizzico “folle”, in realtà lo ha limitato. Avrebbe certamente potuto offrire prestazioni migliori, e probabilmente anche molti più gol. Con i se e con i ma, però non si fa la storia, è cosi Mario è finito in Turchia, dove sta disputando una stagione condita da luci ed ombre. L’attaccante dell’Adana Demirspor in diretta Twitch con Aguero dopo City-Real ha fatto delle dichiarazioni importanti. “Il Boca mi piace, mi piacerebbe giocarci. Tutti i bambini sono cresciuti con il mito di Maradona e Riquelme.

Aguero

Sergio Aguero (foto Instagram)

Conosco il Boca grazie a le loro incredibili gesta. Ho sempre detto che prima o poi ci avrei giocato. Se mi chiama Roman Riquelme, vado di corsa”. Insomma il ragazzo, gestito da Mino Raiola, vorrebbe provare l’avventura nel campionato argentino. Tosto, pieno zeppo di talenti e probabilmente tagliato su misura per Mario Balotelli. Staremo a vedere.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato