I nostri Social

Calciomercato

Juventus, il dopo Dybala è già in casa?

Pubblicato

il

Juventus, la rete messa a segno da Moise Kean nel posticipo contro il Sassuolo suona tanto come la qualificazione alla prossima Champions League.

Obiettivo minimo stagionale, certo, per un club che ci ha abituato a vincere 9 Scudetti di fila nell’era Conte, eppure in queste ultime 2 stagioni i bianco-neri (complice anche la partenza di Ronaldo) sono quasi ‘costretti’ ad accontentarsi del quarto posto con vista Napoli.

C’è soltanto una lunghezza che divide la Vecchia Signora dai partenopei, che hanno salutato il treno chiamato Tricolore facendosi rimontare dall’Empoli in poco più di 5 minuti.

Juventus

E, proprio contro il Sassuolo, Allegri ha espugnato il ‘Mapei Stadium’ grazie all’attaccante ex PSG: un gol che, appunto, avvicina prepotentemente la Juventus in ottica Coppa Championi.

 

Juventus, il punto sul riscatto di Kean

Una volta che questa stagione vedrà la sua fine (ricordiamo che dalle parti della Continassa può comunque arrivare la Coppa Italia: finale in programma l’11 maggio a Roma e rivincita contro l’Inter, sarà una sorta di remake della SuperCoppa italiana).

Dopo di che, si penserà a rinforzare la rosa per ritornare a competere ai vertici della Serie A: bisognerà certamente dare continuità agli ingaggi (di qualità e spessore) di Zakaria e Vlahovic a gennaio.

Juventus

E lo si dovrà fare in modo da supplire alla pesante separazione che avverrà tra la Juventus e Paulo Dybala: l’argentino terminerà la sua avventura in bianco-nero, e per lui si prospetta un futuro conteso dalle due milanesi.

Ecco che, con Vlahovic, il partner d’attacco fisso per il serbo potrebbe chiamarsi Kean: 36 partite collezionate in quest’annata calcistica, 6 gol totali; il riscatto non è in dubbio ma il centravanti dovrà crescere ulteriormente.

Juventus

Non eccellente come rendimento personale, ma qualora i dirigenti bianco-neri dovessero puntare fortemente su di lui in vista della prossima stagione, il 22enne finito nel giro della Nazionale è chiamato ad esprimersi (per davvero) ad alti livelli, quei livelli che sta confermando Vlahovic a Torino dopo l’esperienza di Firenze.

Calciomercato

Juventus, c’è la fila per Adzic: chi sono i club interessati

Pubblicato

il

Juventus

Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Diverse squadre di Serie A in fila per prelevarlo in prestito secco.

Juventus

Igor Tudor parla con Vasilije Adzic ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, Interesse Crescente per Vasilije Adzic

Il giovane centrocampista della Juventus, Vasilije Adzic, è al centro dell’attenzione di diverse squadre di calcio italiane. Secondo un tweet di Nicolò Schira, Lecce, Cagliari, Pisa e Genoa hanno chiesto informazioni alla Juventus per un possibile prestito di sei mesi. Questa mossa potrebbe offrire ad Adzic l’opportunità di ottenere più minuti in campo e crescere ulteriormente come giocatore.

Opportunità di Crescita per il Giovane Centrocampista

Adzic, che ha mostrato un potenziale promettente nelle giovanili della Juventus, potrebbe beneficiare notevolmente da un trasferimento temporaneo. Le squadre interessate rappresentano contesti diversi ma stimolanti per il giovane talento, ognuna con l’obiettivo di rafforzare il proprio centrocampo. Il prestito consentirebbe ad Adzic di accumulare esperienza preziosa e dimostrare il suo valore in Serie A o Serie B.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria-Parma, scambio di documenti in corso per Begić

Pubblicato

il

Mantova e Sampdoria

La Sampdoria e il Parma hanno ufficializzato lo scambio di documenti per il trasferimento di Tjaš Begić, un’operazione di mercato importante.

Sampdoria

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dettagli del Trasferimento di Tjas Begic

Nelle ultime ore, la notizia dello scambio di documenti tra Sampdoria e Parma per il giovane talento Tjaš Begić ha catturato l’attenzione degli appassionati di calcio. Questo trasferimento rappresenta un significativo passo avanti per il calciatore, desideroso di dimostrare il suo valore anche in Serie B, una categoria sempre più competitiva e ricca di giovani promesse. L’annuncio ufficiale dello scambio dei documenti è stato confermato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, sul suo profilo X.

Le Implicazioni per Parma e Sampdoria

Con l’arrivo di Tjaš Begić, la Sampdoria punta a rafforzare il proprio organico in vista delle prossime sfide di campionato. Il giocatore sloveno si è distinto per la sua versatilità in campo, unendo qualità tecniche a una notevole capacità di adattamento tattico. Da parte sua, il Parma continua a investire nel futuro, puntando su giovani di prospettiva per costruire una squadra solida e competitiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, addio a Castellanos: cifre e dettagli dell’affare

Pubblicato

il

Lazio

Valentin Castellanos raggiunge un accordo con il West Ham fino al 2030, trattative avanzate con la Lazio per un affare da 30 milioni di euro.

Lazio

LA GRINTA DI VALENTIN CASTELLANOS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, Castellanos verso la Premier League

Valentin Castellanos, attaccante argentino di proprietà della Lazio, è pronto a fare il grande salto in Premier League. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il calciatore argentino ha trovato un accordo di massima con il West Ham per un contratto che lo legherà al club londinese fino al 2030. Le trattative tra il West Ham e la Lazio sembrano essere in una fase molto avanzata, con un valore dell’affare che si aggira intorno ai 30 milioni di euro, bonus inclusi.

Non solo il West Ham, per il Taty c’è la fila

Nonostante l’interesse concreto del West Ham, Castellanos è stato oggetto di richieste di informazioni anche da parte di altri club europei. Tra questi, anche il Leeds ha mostrato interesse per il giocatore. Inoltre, il Flamengo ha avanzato una proposta economica significativa per assicurarsi l’attaccante, dimostrando quanto il talento di Castellanos sia apprezzato a livello internazionale. La Lazio, dal canto suo, sta valutando attentamente le offerte, ma l’accordo con il West Ham sembra ormai a un passo dalla chiusura definitiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mondiale per Club Mondiale per Club
Focus4 minuti fa

Calcio Europeo: le partite più belle del 2025

Visualizzazioni: 3 Con il 2025 terminato, andiamo a vedere le partite più belle dell’anno nel calcio europeo. Il 2025 ci...

Juventus Juventus
Calciomercato14 minuti fa

Juventus, c’è la fila per Adzic: chi sono i club interessati

Visualizzazioni: 43 Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Diverse squadre di Serie A in fila...

como douvikas como douvikas
Focus33 minuti fa

Como, Douvikas è la chiave di un attacco incompleto

Visualizzazioni: 53 Nella forza straordinaria del Como di Fabregas è diventato sempre più centrale l’apporto di Douvikas, soprattutto in termini...

Mantova e Sampdoria Mantova e Sampdoria
Calciomercato53 minuti fa

Sampdoria-Parma, scambio di documenti in corso per Begić

Visualizzazioni: 69 La Sampdoria e il Parma hanno ufficializzato lo scambio di documenti per il trasferimento di Tjaš Begić, un’operazione...

Napoli Napoli
Focus1 ora fa

Napoli, il laboratorio di Conte: un calcio che cambia

Visualizzazioni: 50 Il Napoli apre il 2026 a Roma con idee chiare e un modulo ultra-offensivo: Conte si reinventa ancora...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, addio a Castellanos: cifre e dettagli dell’affare

Visualizzazioni: 48 Valentin Castellanos raggiunge un accordo con il West Ham fino al 2030, trattative avanzate con la Lazio per...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, serve una grande prova per sfatare il tabù Bologna: la bestia nera degli ultimi anni

Visualizzazioni: 74 L’Inter nel prossimo turno di Serie A ospiterà il Bologna a San Siro. I nerazzurri devono trovare le...

Salernitana Salernitana
Serie C2 ore fa

Triestina, la sfida con l’Alcione può influenzare il mercato?

Visualizzazioni: 64 La Triestina ha ricominciato ad allenarsi in vista del match di lunedì contro l’Alcione: una vittoria potrebbe avere...

Serie A3 ore fa

Juventus-Lecce 1997/98, Inzaghi segna all’esordio al Delle Alpi

Visualizzazioni: 68 Sabato alle 18 si gioca Juventus-Lecce: la partita negli anni ’90 un precedente nella stagione 1997/98, gol al...

perugia perugia
Calciomercato12 ore fa

Latina, preso Jacopo Lipani in prestito dalla Virtus Entella

Visualizzazioni: 75 Il centrocampista classe 2001 della Virtus Entella, Jacopo Lipani, è pronto a trasferirsi in prestito al Latina: affare...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android