Home » Calciomercato » Scambio Juventus-Psg: tutti i dettagli dell’operazione
Calciomercato

Scambio Juventus-Psg: tutti i dettagli dell’operazione

La Juventus deve fare mercato in entrata, passando per le cessioni. Ovviamente queste operazioni potrebbero arrivare anche tramite scambi

E’ l’idea che ha preso corpo in queste ore. I due club si sono confrontati sul mercato. Entrambi hanno calciatori in esubero da piazzare altrove. Le due dirigenze hanno cosi individuato, coloro che potrebbero essere oggetto di uno scambio alla pari.

Il Paris Saint Germain ha chiesto notizie circa Moise Kean. La Juventus è pronta a riscattarlo dall’Everton per 28 milioni di euro. Ciò consentirebbe di risparmiare i 4 milioni, da versare per il prestito del secondo anno.

La Juventus invece è interessata a Leandro Paredes, considerato un ottimo elemento, per completare il centrocampo bianconero. Lui, Pogba e Locatelli, formerebbero una linea mediana importante.

Scambio Psg-Juventus: i dettagli

Juventus

Paredes in bianconero e Kean a Parigi. Scambio sulla base di circa 30-35 milioni di euro. Il problema per las Juve sarebbe rappresentato dal nodo ingaggio. L’argentino percepisce 6 milioni netti a stagione.

I bianconeri non si vogliono spingere oltre i 4,5. Si potrebbe spalmare lo stesso ingaggio con un contratto triennale.

A Torino, Paredes potrebbe ritrovare Angel Di Maria, pronto a firmare per il club di corso Galileo Ferraris. La trattativa è partita, e potrebbe chiudersi entro e non oltre il mese di luglio. Massimiliano Allegri vuole una squadra, che si presenti ai nastri di partenza, pronta e completa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato