Home » Calciomercato » Sassuolo: ufficiale il primo colpo dell’estate
Calciomercato

Sassuolo: ufficiale il primo colpo dell’estate

Il Sassuolo ha battuto il primo colpo del suo mercato estivo. Ufficiale il riscatto di Abdou Harroui dallo Sparta Rotterdam.

Sassuolo: ufficiale il primo colpo dell'estate

Il classe ’98 è arrivato al Sassuolo la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto. La novità, però, è che il diritto sarebbe diventato obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi.

Il riscatto fissato a 3.5 milioni di euro non risulta una spesa esosa per i nero-verdi i quali sono stati felici di aggiungere un elemento così alla loro rosa.

Le caratteristiche del centrocampista marocchino sono uniche in quello che è il gruppo squadra del Sassuolo ma, d’altra parte, il suo primo anno non è stato esaltante.

Nel complesso, Harroui ha fornito 0 gol e 0 assist in ben 22 partite giocate. Un numero molto scarno per quello che dovrebbe essere un centrocampista di qualità.

A causa di ciò il Sassuolo non escluderà di cederlo già nella finestra estiva. Le pretendenti non mancano e, per un prezzo congruo, Harroui potrebbe già andar via.

Tra Olanda e Turchia, infatti, sono diverse le squadre che lo vorrebbero. Su tutte il Galatasaray di Domenec Torrent.

La scelta finale verrà presa, in ogni caso, da mister Dionisi il quale avrà potere decisionale importante per ciò che riguarderà le scelte di mercato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

1 Commento

  1. […] D.S. Carnevali è uno dei principali artefici di ciò che è il Sassuolo odierno e come spesso accade le sue parole non sono mai […]

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato