Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, la Juventus rinuncia all’attaccante neroverde?
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, la Juventus rinuncia all’attaccante neroverde?

Si muove il calciomercato del Sassuolo. Hamed Junior Traore è arrivato dall’Empoli grazie ad una collaborazione con la Juventus e ora potrebbe partire.

Hamed Junior Traore sarà uno dei prossimi nomi chiavi del prossimo mercato. Il calciatore ex Empoli infatti potrebbe lasciare il club nero verde insieme a Frattesi, Scamacca e Berardi, che hanno mercato e che potrebbero partire di fronte a grandi offerte.

L’esterno del club neroverde è arrivato nel Sassuolo via Juventus, che aveva mantenuto l’opzione per il calciatore salvo poi farla scadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Empoli-Napoli, Andreazzoli: “Vittoria da raccontare ai nipotini”

Calciomercato Sassuolo, su Traore ci sono Juventus e Napoli

Perso il controllo sul calciatore però,  il club continua comunque a visionare il calciatore a cominciare da domani visto che le due squadre si affronteranno nel posticipo che chiuderà la 34esima giornata.

Sono infatti molte le trattative tra i due club anche se nelle scorse settimane c’è stato un inserimento del Napoli, che è alla ricerca di un forte visto che lasceranno probabilmente il club partenopeo sia Insigne(che andrà in Canada) che Mertens(che potrebbe non rinnovare il suo contratto).

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato