I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, tarda il rinnovo di Ranieri: i nomi dei sostituti

Pubblicato

il

Per meriti tecnici e sportivi, grazie ai risultati ottenuti da un anno e mezzo a questa parte, Claudio Ranieri non è in discussione per il ruolo di allenatore della Sampdoria, ma comunque ci saranno altri motivi dietro il ritardo sul suo rinnovo e allora la Sampdoria pensa ai sostituti.

L’allenatore ex Roma e Leicester fu scelto per il ruolo di tecnico della Sampdoria, ad Ottobre 2019, quando Di Francesco ottenne solamente 3 punti in 7 giornate. Ranieri lo scorso anno ottenne una salvezza con 4 giornate di anticipo, mentre quest’anno questo stesso obiettivo non è mai stato in discussione, facendo pensare, per un attimo, di poter ambire al settimo posto. Però questo non basta a Ferrero a confermare l’allenatore romano, infatti il patron blucerchiato starebbe pensando a dei cambi radicali a partire dalla dirigenza fino alla panchina.

Infatti Ranieri non è l’unico ad avere il contratto in scadenza a fine stagione, ma anche il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile dello scouting Riccardo Pecini. Il nome dell’allenatore potrebbe essere anche legato al Direttore Sportivo che andrà a sostituire Osti. Infatti se il prossimo direttore sportivo della Samp dovesse essere Faggiano, il mister potrebbe essere D’Aversa, stesso discorso con Vagnati e Semplici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sampdoria, occhi in serie B: seguiti due dell’Empoli

Sampdoria, per il post Ranieri c’è anche un Campione d’Europa

 

È lunga la lista dei nomi fatti per sostituire Ranieri, infatti sembra ci siano stati dei contatti superficiali anche con Allegri e Sarri. Sono molti i tecnici contattati dal presidente Ferrero: Juric, Italiano, Maran e Gotti, oltre ai sopra citati D’aversa e Semplici. Ma i nomi più concreti, con i quali c’è stato un incontro fisico, sono: Paolo Zanetti, allenatore del Venezia; e Dejan Stankovic, vincitore della Champions League con l’Inter da calciatore e attuale allenatore della Stella Rossa di Belgrado, con la quale ha già vinto un campionato e si appresta a vincere il secondo. L’allenatore serbo sembra l’indiziato numero uno a sostituire Ranieri, nel caso in cui non dovesse rinnovare.

 

Calciomercato

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Pubblicato

il

Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese.

E’ praticamente ufficiale, manca pochissimo alla firma, tuttavia Olivier Giroud ha raggiunto un accordo totale con i Los Angeles FC.

L’attaccante francese lascerà il Milan in estate per volare negli Stati Uniti. Per lui pronto un contratto di un anno e mezzo con un’opzione per l’anno successivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea è uno svincolato di lusso.

Inter, il terzo colpo può essere Nacho

Archiviato il discorso Scudetto, per l’Inter è tempo di valutazioni in vista della prossima stagione. Tante situazioni da monitorare e dopo aver chiuso due colpi a parametro zero (Taremi Zielinski) può arrivare anche il terzo.

Abbiamo raccontato della volontà di Nacho Fernandez di lasciare il Real Madrid a fine stagione e di come possa rappresentare un’ottima occasione per diversi top club.

inter

Nacho Fernandez

Viste le condizioni non troppo rassicuranti di Acerbi la dirigenza starebbe pensando di tamponare il reparto con un colpo di livello. Il difensore spagnolo ha vinto praticamente tutto a livello internazionale e le sue prestazioni hanno permesso al Real Madrid di collezionare trofei.

Economicamente parlando sarebbe un colpo sostenibile visto che andrebbe pagato solo l’ingaggio. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’offerta. L’obiettivo Champions League rimane quello principale e ingaggiare uno specialista potrebbe essere la mossa giusta.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un attaccante vuole andarsene

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

In casa Atalanta c’è un attaccante che potrebbe chiedere la cessione la prossima estate: il motivo.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Ademola Lookman chiederà nel prossimo mercato estivo.

L’attaccante nigeriano classe 1997 non si sarebbe ambientato in Italia, nonostante sul campo le sue prestazione siano state positive: per lui in questi due anni con la maglia del club orobico 62 presenze e 24 reti totali.

Atalanta

Per Lookman ci sono ancora due anni di contratto ed è probabile che davanti ad un’offerta importante l’Atalanta accontenti il giocatore, visto che potrebbe monetizzare al massimo il suo cartellino in caso di cessione.

La punta di Gasperini vorrebbe tornare in Premier dalla porta principale, dopo esser arrivato a Bergamo dal Leicester al termine di stagioni non esaltanti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Visualizzazioni: 5 Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese....

Lorenzo Casini, Udinese -Roma Lorenzo Casini, Udinese -Roma
Serie A15 minuti fa

Casini dopo il rinvio di Udinese – Roma: “Sorpreso che i giallorossi non si sentano tutelati”

Visualizzazioni: 183 Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato del rinvio di Udinese – Roma, con...

Serie A Serie A
Serie A35 minuti fa

Serie A, gli squalificati per la 34°giornata

Visualizzazioni: 299 Conclusa la 33esima giornata ecco la lista degli squalificati che non prenderanno parte alla 34esima di Serie A....

Inter Inter
Calciomercato56 minuti fa

Inter, nome nuovo per la difesa: lascerà il Real Madrid

Visualizzazioni: 237 L’Inter, conquistata la seconda stella, continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’ultima...

Notizie1 ora fa

Milan, Fabio Ravezzani:” Due allenatori in grado di garantire fiducia risultati ed entusiasmo” | I nomi

Visualizzazioni: 602 Milan, il noto giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in merito all’avvicendamento in panchina dei rossoneri. Andiamo a...

Milan, opzione Lopetegui Milan, opzione Lopetegui
Serie A1 ora fa

Milan: Lopetegui ad un passo… dalla Premier

Visualizzazioni: 429 Il The Telegraph lancia un’indiscrezione clamorosa dopo le voci che abbiamo ascoltato in questi giorni. Il Milan vede...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, si va verso lo spostamento della gara con il Torino

Visualizzazioni: 240 L’Inter, freschissima vincitrice del tricolore, sta ultimando gli ultimi preparativi per la parata scudetto. Si va verso il...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Ausilio: “Inzaghi chef dello Scudetto. Abbiamo già preso due giocatori forti!”

Visualizzazioni: 285 Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo dei nerazzurri...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, Atalanta – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 319 Atalanta – Fiorentina: questo il secondo atto della semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì 24 al Gewiss...

Serie A3 ore fa

Il Podcast del Football, l’Inter è campione (AUDIO)

Visualizzazioni: 533 Il Podcast del Football torna con il venticinquesimo episodio Non si può non celebrare l’Inter campione d’Italia che...

Le Squadre

le più cliccate