La Sampdoria si prepara ad un finale di stagione tranquillo, senza nessuno altro obiettivo da raggiungere, visto che i blucerchiati sono in decima posizione a 14 punti di distanza dalla retrocessione. Si comincia, allora, a pensare ai rinforzi per la prossima stagione, con un occhio alla Serie B.

Secondo quanto riportato da EmpoliChannel, Carlo Osti e Massimo Ferrero starebbero pensando a Nedim Bajrami ed a Fabiano Parisi. Il primo è un trequartista albanese classe 1999, che in questa stagione ha messo a segno 3 gol e confezionato 7 assist, contribuendo e non poco al primo posto momentaneo dell’Empoli in Serie B. Il secondo è un terzino sinistro classe 2000, ex Avellino e Benevento, che da Dicembre si è preso il posto da titolare sulla fascia della squadra toscana, con un bottino di 1 gol e 2 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Sampdoria, rinnovo Ranieri: manca poco, i dettagli

Calciomercato Sampdoria, si guarda in Toscana: Ferrero vuole anticipare

I due talenti dell’Empoli però hanno già attirato su di loro le attenzioni di molti club di Serie A, infatti Parisi piace alla Lazio che in quel ruolo è sempre in cerca di giocatori e soprattutto ha il bisogno di ringiovanire la rosa, ma soprattutto Bajrami è un obiettivo del Napoli che sembra in vantaggio nella corsa al giovane albanese. Dunque la dirigenza Blucerchiata proverà a superare questo scoglio, cercando di ripetere un colpo alla Damsgaard.