Home » Calciomercato » Sampdoria: lavori in corso, il futuro dei blucerchiati
Calciomercato

Sampdoria: lavori in corso, il futuro dei blucerchiati

Il presidente Marco Lanna ed il direttore sportivo Daniele Faggiano insieme a Bogliasco per dimostrare vicinanza alla squadra, hanno poi parlato per iniziare a pianificare il futuro della Sampdoria. 

Del futuro societario si occupano altri e ve ne parliamo a parte, qui ora prendiamo in considerazione la squadra ed il futuro di alcuni dei giocatori attualmente facenti parte dell’organico della Sampdoria.

I contratti in scadenza in casa Sampdoria

Nell’incontro tra il presidente ed il ds blucerchiato si è parlato del presente, ma anche del futuro della Sampdoria.

Nel futuro della Sampdoria bisogna capire se ci sarà ancora spazio per i giocatori con contratto in scadenza a giugno 2022, questi sono: Albin Ekdal, Maya Yoshida e Fabio Quagliarella, oltre a Sebastian Giovinco che però, arrivato solo a gennaio, è in una situazione diversa rispetto a quella degli altri tre.

Sampdoria

Lanna e Faggiano hanno certamente discusso della posizione di questi calciatori della Sampdoria e delle possibilità di rinnovare i loro contratti, ma in casa blucerchiata ci sono altre questioni di cui i due dirigenti hanno certamente parlato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>La Sampdoria punta forte su un difensore molto interessante

Questioni di mercato, possibili cessioni e non solo:

Molto, anzi tutto, dipenderà dalla serie in cui giocherà la Sampdoria nella prossima stagione, ma comunque ci sono alcuni nomi che a prescindere potrebbero portare ossigeno nelle casse sampdoriane.

Due dei giocatori che potrebbero avere più mercato e porterebbero una sostanziosa plusvalenza sono Omar Colley e Morten Thorsby. Il centrale gambiano ed il centrocampista norvegese sono due giocatori che hanno attirato molte attenzioni da club italiani ed esteri.

Sampdoria

Inoltre ci sono da valutare le situazioni legate ai giocatori in prestito in Italia ed all’estero. Tra i giocatori in prestito potrebbe essere riscattato Mehdi Leris, attualmente al Brescia. Ernesto Torregrossa al Pisa sarebbe riscattato solo in caso di promozione in serie A dei toscani.

Attualmente in prestito, ma torneranno alla Sampdoria al termine della stagione. Fabio Depaoli all’Hellas Verona, Valerio Verre all’Empoli ed Antonio La Gumina al Como. In ultimo Jeison Murillo che potrebbe tornare per l’ennesima volta dal prestito al Celta Vigo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato