Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, Sarri chiede un suo ex calciatore per giugno: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sarri chiede un suo ex calciatore per giugno: i dettagli

Calciomercato Lazio: Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 96′, in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 31 presenze.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra inglese, il centrocampista ha debuttato in prima squadra nella stagione  2015-2016, diventando un calciatore fisso nella rosa della capitale inglese.
Alcuni prestiti in qualche club di Premier League per giocare con più continuità rispetto che con il Chelsea, ma sia il Crystal Palace e il Fulham non hanno esercitato il diritto di riscatto.

In questa stagione con Tuchel sta avendo più spazio soprattutto entrando dalla panchina, ma nonostante questo sul calciatore ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Londra. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Lazio per il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-audizioni-per-la-porta.html

Calciomercato Lazio, Sarri chiede un suo ex calciatore per giugno: i dettagli

Calciomercato LazioSecondo il Corriere dello Sport, il tecnico toscano durante il colloquio con la dirigenza nei giorni scorsi, ha ribadito l’esigenza di investire nel rafforzamento della rosa se si vuole competere per posizioni importanti nel campionato, e uno dei nomi fatti è quello di Loftus-Cheek.

Il tecnico lo conosce bene avendoci lavorato assieme nel suo unico anno al Chelsea, dove insieme hanno vinto la Uefa Europa League e in quella competizione Loftus-Cheek veniva spesso impiegato da titolare dall’ex tecnico di Napoli e Juventus.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane la società possa contattare la dirigenza inglese per capire la situazione, soprattutto dopo il caos nato per la cessione del club, ecco perché la società biancoceleste punterà su un prestito per portarlo in Italia.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società vuole accontentare le richieste di mister Sarri in vista della prossima stagione ma tutto dipende sempre dalla situazione di Milinkovic-Savic, in caso arrivi la cessione, uno dei possibili nuovi rinforzi della Lazio può essere Ruben Loftus-Cheek, che porterebbe molto esperienza internazionale all’interno dello spogliatoio e in campo fisicità, caratteristica molto richiesta dal tecnico toscano per la prossima stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato