Home » Calciomercato » Salernitana, vertice De Sanctis-Giuntoli per Demme: i dettagli
Calciomercato

Salernitana, vertice De Sanctis-Giuntoli per Demme: i dettagli

Salernitana, nella giornata di ieri è andato in scena un summit tra Morga De Sanctis e Cristiano Giuntoli. Il tema dell’incontro è stato Diego Demme. Andiamo a vedere i dettagli.

Diego Demme è il grande obiettivo di centrocampo per la Salernitana. Con i campani alla ricerca di un mediano affidabile, la pista che al napoletano è diventata calda da alcuni giorni.

Morgan De Sanctis e il ds del Napoli Giuntoli si sono visti per un summit nella giornata di ieri. L’obiettivo è stato il confronto su una operazione che la Salernitana vuole scaldare per arrivare alla meta.

Il ds campano ha avanzato l’interesse della Salernitana per Demme, e per questo avrebbe chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus: chi è l’alternativa a Milinkovic-Savic?

Salernitana

Un ostacolo importante all’operazione è rappresentato dall’ingaggio. Demme guadagna 3 milioni di euro, e la Salernitana vorrebbe una sostanziale collaborazione nel pagamento.

Il Napoli, tuttavia, non sembra intenzionato ad aprire riguardo questa ultima richiesta.

LEGGI ANCHE:  Terzino Juve: dal mercato arriva un rinforzo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato