I nostri Social

Calciomercato

Romagnoli, voglia di riprendersi il Milan: rinnovo vicino?

Pubblicato

il

Romagnoli, da possibile partente ad uomo in più per i rossoneri. Un destino stravolto nel giro di poche apparizioni e che potrebbe far propendere il capitano verso la permanenza, ma andremo qui di seguito a fare chiarezza.

Romagnoli, proprio quando sembrava che le strade dovessero separarsi ecco che arriva l’imponderabile. Il capitano del Milan è nuovamente tornato a giocarsi un posto da titolare in centro alla difesa. Una notizia confortante che deriva proprio dal suo cambio di mentalità, una svolta importante che proviene proprio dal giocatore stesso.

Romagnoli ha nuovamente voglia di mettersi in gioco, probabilmente fare un passo indietro per riflettere meglio sugli errori del passato ed essere più cnsapevole dei suoi mezzi proprio ora che viene chiamato in causa. Il difensore centrale non ha trascorso periodi semplici in questi ultimi mesi. Alcune distrazioni di troppo durante la scorsa stagione gli hanno visto preferire il neo acquisto Tomori in coppia con l’inossidabile Kjaer. Per lui quindi un ruolo marginale, relegato in panchina e con la fascia sfilata dal braccio. Sulla questione rinnovo parleremo dopo.

Da qui gli infortuni di Kjaer, il danese infatti a causa di un’anagrafe divenuta impietosa, non potrà assicurare una continuità di prestazioni e di presenza soprattutto con impegni ravvicinati. Rispolverato dalla naftalina, Romagnoli sta rispondendo alla grande con prestazioni finalmente all’altezza e che starebbero seriamente mettendo in difficoltà Pioli su chi schierare in campo, già a partire da questa sera per la gara contro l’Atletico Madrid. Il difensore nato ad Anzio infatti ha enormi chance per giocare da titolare in luogo proprio dello stesso Kjaer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Paul Singer dimezza il passivo: il Diavolo è virtuoso

Romagnoli, il nodo rinnovo

Se dal lato prestazionale Romagnoli sta tornando quello ammirato tempo fa, ci aspettiamo un passo avanti anche per quanto riguarda il rinnovo del contratto che scadrà al 30 giugno del 2022. Più volte la dirigenza ha contattato il suo agente Mino Raiola per fissare un incontro possibilmente risolutivo, ma invano. Le richieste dell’agente infatti si aggirano intorno ai 6 milioni di euro, cifra ritenuta del tutto fuori portata da parte della dirigenza rossonera.

Difficilmente le due parti arretreranno dalle loro rispettive posizioni, pertanto ci si aspetta un segnale proprio da parte del giocatore stesso. Il Milan può arrivare alle cifre percepite attualmente, 3,5 milioni di euro innalzabili a 4 comprensivi di bonus. Non si spingerà sicuramente oltre. Se Romagnoli vorrà rimanere, cosa che sembrerebbe, dovrà accettare tale offerta.

Calciomercato

Monza, Colpani ha di nuovo “mal di pancia”: possibile addio?

Pubblicato

il

Cremonese

Andrea Colpani potrebbe presto lasciare il Monza per un ritorno in Serie A, alimentando le speculazioni di mercato.

Monza

ANDREA COLPANI IN AZIONE ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Un ritorno in Serie A per Andrea Colpani?

Andrea Colpani, attualmente centrocampista del Monza, sembra essere al centro di voci di mercato che lo vedrebbero tornare presto in Serie A. L’assenza di Colpani nella recente partita contro il Modena ha alimentato ulteriormente queste speculazioni, suggerendo che dietro a questa decisione potrebbe esserci un imminente trasferimento.

Monza, tra indizi di mercato e pretendenti

La mancanza di Colpani nel match più recente non è passata inosservata e viene interpretata come un chiaro segnale di un possibile cambio di casacca. L’interesse di diverse squadre di Serie A per il talentuoso centrocampista del club brianzolo potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, con la finestra di calciomercato che si avvicina sempre più.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, ecco quali sono gli obiettivi nel mercato invernale

Pubblicato

il

Milan-Inter

L’Udinese si muove sul mercato: cercasi terzino e attaccante per rinforzare la rosa nella finestra invernale dei trasferimenti.

Udinese-Cagliari

Obiettivi di mercato dell’Udinese

L’Udinese è alla ricerca di un nuovo terzino e di un attaccante per migliorare la competitività della squadra nella stagione in corso. Secondo le ultime indiscrezioni, il club friulano sta esplorando le opzioni disponibili sul mercato per assicurarsi rinforzi di qualità.

Strategie di rafforzamento

La dirigenza dell’Udinese sta valutando diversi profili per i ruoli di terzino e attaccante, con l’obiettivo di colmare le lacune evidenziate nella prima parte del campionato. L’intenzione è quella di garantire al tecnico strumenti adeguati per affrontare al meglio le sfide future e puntare a una posizione di classifica più ambiziosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, ti vogliono portare via il bomber | La situazione

Pubblicato

il

Torino, Cairo

Torino, il mercato di gennaio è alle porte: ci potrebbero essere novità sul fronte d’attacco.

Duvan Zapata, il capitano granata, potrebbe salutare la compagnia nella prossima finestra di trattative.

 

Zapata

ESULTANZA DUVAN ZAPATA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come racconta l’esperto di mercato Pedullà, l’attaccante 35enne ex Atalanta, sarebbe finito prepotentemente nel mirino dei turchi del Besiktas. L’offerta per la punta colombiana, che ha il contratto in scadenza nel 2027, sarebbe quella di rilevare il contratto in essere e migliorarlo rispetto ai quasi 3 milioni netti attuali.

Cifre non banali per quello che potrebbe essere l’ultimo ingaggio importante della carriera.

Sul giocatore, ci sarebbe stato anche un interesse del Cagliari alla ricerca di una punta per Pisacane, ma l’alto ingaggio ha frenato tutto.

L’interesse concreto per Zapata c’è, ora il Torino deve decidere il da farsi.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cremonese Cremonese
Calciomercato4 minuti fa

Monza, Colpani ha di nuovo “mal di pancia”: possibile addio?

Visualizzazioni: 1 Andrea Colpani potrebbe presto lasciare il Monza per un ritorno in Serie A, alimentando le speculazioni di mercato....

Roma Roma
Serie A24 minuti fa

Roma, Gasperini rassicura Zirkzee sul minutaggio: i dettagli

Visualizzazioni: 52 Ieri sera Joshua Zirkzee è sceso in campo dal 60′ e, il calciatore non ha più intenzione di...

Milan-Inter Milan-Inter
Calciomercato44 minuti fa

Udinese, ecco quali sono gli obiettivi nel mercato invernale

Visualizzazioni: 67 L’Udinese si muove sul mercato: cercasi terzino e attaccante per rinforzare la rosa nella finestra invernale dei trasferimenti....

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A53 minuti fa

Atalanta-Inter: Chivu contro il tabù delle big, ma la Dea non vince da 7 anni

Visualizzazioni: 58 Atalanta-Inter rappresenta una sfida “anomala” al Gewiss Stadium: i milanesi inseguono lo Scudetto, la Dea cerca riscatto contro...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Calciomercato1 ora fa

Torino, ti vogliono portare via il bomber | La situazione

Visualizzazioni: 81 Torino, il mercato di gennaio è alle porte: ci potrebbero essere novità sul fronte d’attacco. Duvan Zapata, il...

Serie A1 ora fa

Pisa-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 68 Le possibili scelte di Alberto Gilardino e Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus, in programma...

Serie A1 ora fa

Parma-Fiorentina: le ultimissime

Visualizzazioni: 37 Parma-Fiorentina apre il turno numero 17 del campionato di Serie A: oggi alle 12.30 al Tardini sfida delicatissima...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 dicembre

Visualizzazioni: 46 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola dopo la pausa di Natale: torna in campo...

Serie A2 ore fa

Serie A, i migliori 11 acquisti nel mercato estivo del 2025

Visualizzazioni: 64 Il calcio italiano si prepara a salutare il 2025, un anno ricco di novità e colpi di scena...

Juventus, Kenan Yildiz Juventus, Kenan Yildiz
Calciomercato2 ore fa

Le rivelazioni del 2025: quali sono i calciatori che hanno aumentato maggiormente il loro valore nell’anno solare?

Visualizzazioni: 59 Il 2025 ha riservato sorprese nel mondo del calcio. Dalla Premier League alla Liga, dalla Bundesliga alla Ligue...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android