Home » Calciomercato » Roma: torna di moda il nome dell’esterno Filip Kostic
Calciomercato

Roma: torna di moda il nome dell’esterno Filip Kostic

Roma: proprio quando sembrava deciso che il nuovo esterno della Roma  sarebbe stato Guedes, ecco che si è riacceso l’interesse per Filip Kostic.

Nel dettaglio

roma

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Roma: Matic sbarcherà entro mercoledì nella capitale

Filip Kostic e la Serie A. Si potrebbe scrivere un romanzo su quante volte il serbo sia stato accostato a squadre del nostro campionato senza che si concretizzasse niente. Già l’anno scorso l’esterno dell’Eintracht Francoforte era stato ad un passo dalla Lazio, ma poi i tedeschi lo trattennero in Bundesliga con l’inganno. Quest’anno il serbo ha letteralmente trascinato la sua squadra alla conquista dell’Europa League e ha attirato l’attenzione della Juventus, che lo ha cercato vista la difficile situazione con Di Maria.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Romagiallorossa.it però, nonostante la Roma sia vicina a chiudere per Guedes del Valencia, Tiago Pinto ha contattato l’Eintracht. Kostic per rimanere in Germania ha chiesto un super rinnovo di contratto, che però la squadra di Francoforte non vuole offrirgli. Ragion per cui, la Roma sta provando a rubare l’esterno serbo ai bianconeri sfruttando il fatto che il suo contratto scada il prossimo anno.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato