Home » Calciomercato » Roma: si valuta un rinforzo a sorpresa
Calciomercato

Roma: si valuta un rinforzo a sorpresa

E’ datata a circa un anno fa, in uno sketch con i colleghi di ESPN, la frase del portiere dell’Arsenal, Ramsdale contro l’allora allenatore della Roma Mourinho.

Aaron Ramsdale

Il portiere dei Gunners aveva accusato il tecnico portoghese di essere un grande provocatore ed essere il maestro delle arti oscure.

Da qualche ora, non è un caso, che senza lo Special One in panchina della capitale, Daniele De Rossi vorrebbe un nuovo portiere al posto di Rui Patricio, fedelissimo di Mou.

La scelta potrebbe ricadere proprio sul portiere inglese, ormai diventato il secondo portiere dell’Arsenal, dopo le ottime prestazioni di David Raya.

Ramsdale arrivato a Londra nell’estate del 2021 per 28 milioni di euro dallo Sheffield United, in questa stagione ha giocato solo 10 partite in tutte le competizioni e quindi potrebbe cambiare squadra per tornare a giocare con continuità.

Adesso, il classe ’98 potrebbe sbarcare nel nostro campionato è strappare il posto da titolare di Rui Patricio.

LEGGI ANCHE:  Roma: gli agenti di Badiashile provano a stuzzicare Pinto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato