Home » Calciomercato » Roma, si lavora sotto traccia per… De Paul
Calciomercato

Roma, si lavora sotto traccia per… De Paul

La Roma prova a lavorare sotto traccia per il centrocampista e tra i nomi spunta De Paul

Il giocatore piace a Tiago Pinto e Josè Mourinho
Il duo vorrebbe portarlo a Roma per sposare la causa giallorossa ma l’Atletico Madrid non è intenzionato a fare sconti. Stando alle nostre indiscrezioni da mesi il ragazzo ha trovato l’accordo con la Juventus. I bianconeri non hanno, però, mai concluso l’affare con i colchonersos. I giallorossi vogliono approfittare della frenata per portare a casa propria il ragazzo.

La formula per l’acquisto
La formula è sempre la stessa: prestito oneroso con diritto di riscatto ma gli spagnoli non vogliono cederlo a tempo determinato. La richiesta è elevata ma l’inserimento di alcune contropartite interessanti potrebbe far cambiare idea alla dirigenza iberica. Uno dei giocatori che piacciono è Roger Ibanez, valutato circa 30 milioni di euro.

La Roma deve liberare uno slot senza svalutarsi
L’obiettivo imposto dal fair play finanziario è quello di far uscire ciò che entra, dunque l’operazione con l’inserimento del difensore brasiliano sarebbe anche corretta.

LEGGI ANCHE:  Milan: due cessioni per il rinnovo di Donnarumma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato