Home » Calciomercato » Roma, Mou tenta la carta Rick Karsdorp in Algarve
Calciomercato

Roma, Mou tenta la carta Rick Karsdorp in Algarve

Josè Mourinho ha deciso di convocare Rick Karsdorp per il ritiro in Algarve della Roma ed il calciatore ha risposto: “presente”

Quanto detto in conferenza stampa è stato – sicuramente – ampliato dagli organi di stampa e Tiago Pinto non ha assolutamente intenzione di tirare il freno a mano su una trattativa che gioverebbe solo alle casse romaniste.

Hjulmand

Il tecnico lusitano non ha mai esplicitato il nome del ragazzo, nonostante l’entourage dell’olandese si sia esposto in prima persona; addirittura il terzino ha portato a Trigoria un certificato medico per non presentarsi in Giappone con il resto della squadra.

Nelle ultime ore si era paventata l’ipotesi Fulham, che sarebbe stato disposto a sborsare circa 10 milioni, ma secondo diverse indiscrezioni ha altri obiettivi di mercato.

Rimangono aperte diverse piste che potrebbero aprire altri scenari di mercato molto più ampi; la Juventus è interessata al ragazzo ma non è disposta a spendere cifre esose anzi lo vorrebbe in prestito.

Chi invece si è buttato a capofitto è il Bologna che, insieme al Torino, ha diversi calciatori capitolini nella propria wish list. La verità è che lo Special One vorrebbe provare a reintegrare l’esterno proprio nella penisola iberica per testare le sue capacità psico-fisiche.

LEGGI ANCHE:  Milan: in settimana attesa la chiusura per due colpi

Una situazione simile a quanto successo lo scorso anno a Bodo/Glimt culminata, sì, con due cessioni (in realtà poco dolore) come quelle di Gonzalo Villar e Borja Mayoral, ma che hanno riempito la bacheca con la Conference League.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato