Home » Calciomercato » La Roma torna su Montiel
Calciomercato

La Roma torna su Montiel

La Roma ha già iniziato a muovere i primi passi in ottica calciomercato. La sessione invernale avrà inizio ufficialmente il 4 gennaio, ma i capitolini, come diversi club di Serie A, stanno già studiando le future mosse da effettuare al fine di completare la rosa.

In attesa dell’insediamento del nuovo dg Tiago Pinto previsto per il 1 gennaio, numerose sono le questioni le questioni che tengono banco in casa giallorossa: la strategia è quella di rinforzare la squadra sulla trequarti e sulla fascia destra per poi occuparsi dei rinnovi, specie quelli di Pellegrini e Zaniolo.

Montiel nel mirino

La Roma ha messo nuovamente nel mirino Gonzalo Montiel del River Plate dopo la definitiva fumata nera arrivata per l’americano Reynolds, destinato alla Juventus.

Il terzino destro argentino risulta essere un profilo appetibile per i giallorossi considerata la sua giovane età, 23 anni, e la modica cifra con cui si riuscirebbe a strapparlo ai Millonarios visto il suo contratto in scadenza a giugno.

Montiel, peraltro, possiede il passaporto spagnolo, il che permetterebbe alla Roma di mantenere libero lo slot concernente i calciatori extracomunitari.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, sfida alla Juve: duello per un 2006 dell'Anderlecht

Il forte interesse del Bologna dell’ex Walter Sabatini per il ragazzo, però, non permette alla trattativa di essere catalogata tra le più semplici.

 

PAGINA FACEBOOK CALCIO STYLE

SITO CALCIO STYLE

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato