Home » Calciomercato » Milan: salgono le quotazioni di Riqui Puig
Calciomercato

Milan: salgono le quotazioni di Riqui Puig

Avevamo dato ieri la notizia di un certo interessamento del Milan per Riqui Puig, siamo ora a scrivere su come la trattativa stia prendendo consistenza con il passare delle ore. La dirigenza rossonera avrebbe infatti chiesto al Barcellona il talentuoso centrocampista che ultimamente non sta di certo avendo un rapporto idilliaco con il suo tecnico Koeman.

La trattativa

Il Milan gradirebbe formulare una proposta di prestito con diritto di riscatto, cosa peraltro molto gradita al Barcellona che non vuole correre il rischio di perdere un suo talento a titolo definitivo. Puig è un classe 1999 dotato di un ottimo dribbling, una buona fantasia ed è in grado di coprire più ruoli grazie alla sua duttilità, sa giocare infatti come mezzala, trequartista o addirittura attaccante esterno.

Un ottimo rinforzo per il tecnico Pioli ed un profilo di certo molto gradito anche alla società stessa sempre alla ricerca di giovani talenti in grado di sfondare una volta indossata la maglia rossonera, Puig è di certo uno di quelli.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: ad un passo il centrocampista

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato