Pau Lopez, portiere spagnolo della Roma, con la squadra giallorossa ha collezionato in questa stagione 34 presenze in tutte le competizioni.

Arrivato nella capitale nell’estate 2019 per 23 milioni di euro dal Betis Siviglia, il portiere spagnolo non si è dimostrato all’altezza del prezzo speso dalla società per acquistarlo, visto i suoi tanti alti e bassi nel corso delle due stagione romane. Il neo tecnico giallorosso  Mourinho ha gia deciso di metterlo sul mercato e di cercare un nuovo portiere titolare. Nonostante due stagioni non buone, per Lopez ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Roma. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte di Lille e Granada per il portiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-sergio-ramos.html

Roma, mercato in uscita: due club su Pau Lopez

Secondo il Corriere della Sera, la società romana nelle ultime ore ha ricevuto dei sondaggi importanti da parte dei campioni di Francia del Lille, alla ricerca di un sostituto di Maignan, passato al Milan, e del Granada. La dirigenza già per Lopez chiede una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro, una cifra molto bassa rispetto alla cifra spesa per acquistarlo dal Betis. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma l’avventura di Pau Lopez a Roma è conclusa.