Home » Calciomercato » Roma, l’Arabia tenta Spinazzola: il punto
Calciomercato

Roma, l’Arabia tenta Spinazzola: il punto

La squadra araba dell’Al- Shabab corteggia con insistenza un difensore della Roma e della nazionale. Il calciatore, per ora, prende tempo per riflettere.

Calciomercato Roma,  l’Arabia bussa alla porta

Roma

Se tra i suoi acquisti prossimi venturi debbano figurare un libro di grammatica e un dizionario di arabo è presto per dirlo. Certo è invece che lui, Leonardo Spinazzola, difensore e centrocampista di lungo corso della Roma, è anch’egli finito nel mirino dei detentori dei petroldollari.

I giorni scorsi, come ricordano i siti Goalitalia.com e sottolinea anche Forzaroma.info, il calciatore di Foligno accreditato di ottanta presenze e quattro reti in giallorosso, ha cominciato a suscitare l’interesse dell’Al- Shabab.

A lui la società proporrebbe un triennale, alla Roma staccherebbe un assegno di circa 7 milioni di euro per assicurarselo.

Il contratto di Spinazzola con la Roma scade a giugno 2024 e per il momento non si registrano scosse sussultorie che facciano propendere per un suo sicuro trasferimento in Arabia.

L’agente del giocatore che vanta ventiquattro presenze con la maglia della nazionale maggiore afferma che “non c’è un mercato in atto” ricordando che “il giocatore ha un anno di contratto e non ha chiesto di andare via“.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: Volpato e Bove per arrivare a Frattesi

Ma nel vocabolario del mondo della sfera di cuoio la parola definitivo deve essere usata con molta molta cautela. E lo stesso agente di Spinazzola dà credito all’asserzione con un’affermazione conclusiva: “Se arriveranno delle offerte le valuteremo insieme alla Roma“.

In caso di cessione i giallorossi si troverebbero sguarniti sul settore mancino con il solo Zalewski a disposizione. L’eventuale arrivo di Kristensen colmerebbe l’addio di Karsdorp e Tiago Pinto si ritroverebbe comunque con un laterale in meno.

Il direttore generale portoghese dovrà, dunque, rimboccarsi le maniche e cercare una valida alternativa da mettere a disposizione di Mourinho. Occhi in Premier League, ma anche in Liga. Serie A ipotesi last minute.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato