Home » Calciomercato » Roma: il rinnovo di Mkhitaryan è sempre più vicino
Calciomercato

Roma: il rinnovo di Mkhitaryan è sempre più vicino

Mkhitaryan anche ieri ha deciso di essere protagonista a Marassi segnando la rete che ha fatto vincere la Roma  per uno a zero contro la Sampdoria di Giampaolo. 

Nel dettaglio

Roma

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO >>>> Calciomercato Roma, tutte le idee di Tiago Pinto

L’armeno ha un buon feeling realizzativo con le squadre liguri, ricordiamo le tre marcature realizzate contro il Genoa. Questa vittoria permette alla Roma di raggiungere il quinto posto solitario in classifica.

Il numero settantasette giallorosso aveva deciso di accettare l’offerta multimilionaria del Krasnodar viste le difficoltà riscontrate con l’iniziale 4-2-3-1.  La situazione poi è cambiata quando Mourinho ha deciso di cambiare il modulo passando alla difesa a tre.

Lo Special One lo ha fatto diventare un protagonista assoluto della sua Roma. Questa nuova considerazione da parte del tecnico ha fatto cambiare idea al calciatore che ha deciso di prolungare il suo contratto con la Roma. 

Nei prossimi giorni, infatti, Tiago Pinto dovrebbe fare un viaggio a Montecarlo per parlare con il procuratore del giocatore Mino Raiola.

La società di Trigoria cercherà di prolungare il contratto di Mkhitaryan in scadenza a Giugno 2022 per almeno un altro anno con il benestare dello stesso mister portoghese.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato