Home » Calciomercato » Roma, il PSG punta un difensore dei giallorossi
Calciomercato

Roma, il PSG punta un difensore dei giallorossi

Il PSG di Luis Enrique vista la situazione del reparto difensivo e la poco liquidità a disposizione, il club parigino avrebbe puntato un difensore della Roma.

Psg, chi è il difensore della Roma

PSG

Il PSG vista la situazione drastica che riguarda il reparto arretrato dovuto all’infortunio dell’ex Inter Milan Skriniar.

Che è stato operato lunedì a Doha a causa della lussazione del perone della caviglia sinistra e potrebbe aver già terminato la stagione vorrebbe un difensore centrale utile per la causa del club parigino.

Il difensore che dovrà acquistare il club parigino non può avere un costo elevato visti i limiti finanziari posti al club.

Sfumano quindi gli obbiettivi Danso e Tapsoba da tempo oggetto di interesse del club francese.

Potrebbe quindi prendere quota una soluzione meno costosa: il PSG nei giorni scorsi avrebbe chiesto informazioni su Diego Llorente, difensore centrale spagnolo classe 1993, attualmente militante nella Roma che è molto apprezzato da Luis Enrique.

LEGGI ANCHE:  Roma, intervista a Mourinho: "In ritardo sul mercato, non ho problemi con Pinto"

L’asturiano conosce bene il giocatore, che a questo punto potrebbe diventare l’obiettivo principale del club parigino.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato