I nostri Social

Calciomercato

Milan, operazione da fine gennaio: altri rumors su Kean

Pubblicato

il

Milan, arrivano altri rumors in merito ad un’operazione che definiremmo da fine mercato e che dunque potrebbe entrare nel vivo gli ultimissimi giorni di gennaio. Entriamo in dettaglio qui di seguito 

Sempre più testate e canali social scrivono e parlano ora di una notizia anticipata da noi di Calcio Style nel pomeriggio del primo di gennaio in merito ad alcuni contatti tra la Juventus ed il Milan per Moise Kean, questo il link.

Un’ipotesi, nessuna trattativa avviata, ma soltanto alcuni scambi di battute tra le sue dirigenze e l’agente Lucci per capire quali e quanti margini ci potrebbero essere per passare ai fatti. Difficile dire ora se l’attaccante partirà da Torino per trasferirsi un centinaio di km più ad est, tuttavia se ne è parlato e se ora in tanti lo scrivono, questa è solo una conferma della nostra esclusiva.

La Juventus potrebbe cedere Kean ed in lizza ci sono anche Monza Fiorentia. Certo che una chiamata del Milan potrebbe battere la concorrenza, quantomeno nei desiderata del giocatore stesso. I rossoneri cercano una punta ed avrebbero proposto a Kean 6 mesi come prestito secco. Da capire se la Juventus potrebbe gradire tale formula.

Calciomercato

Milan-Hummels, una grande suggestione: la verità

Pubblicato

il

Milan-Hummels, trattativa o semplice suggestione? La verità, come si suol dire, sta nel mezzo. Vediamo qui di seguito in dettaglio. 

Mats Hummels potrebbe lasciare il Borussia Dortmund a parametro zero. Ad oggi riteniamo piuttosto basse le possibilità che il tedesco possa rinnovare con il club.

Ecco quindi che si sono scatenate alcune voci, alimentate da Bild, in base alle quali Milan Juventus avrebbero chiesto informazioni, attratte soprattutto dal costo zero dell’operazione.

Sicuramente un profilo come quello del centrale 35enne garantirebbe affidabilità al reparto ed un’infinita esperienza che andrebbe a favore di tutto l’organico.

Da valutare due questioni. Una è appunto l’età, considerata elevata per il progetto Milan. Secondo aspetto l’ingaggio. Le richieste partirebbero da una base di 4 milioni di euro. Riteniamo dunque che Hummels sia una grande suggestione e che sicuramente piaccia molto, tuttavia ad oggi tendiamo ad escluderne la venuta.

Continua a leggere

Calciomercato

Arnautovic: in testa solo l’Inter

Pubblicato

il

Inter

Arnautovic non ha intenzione di lasciare l’Inter: una volontà che rischia di complicare i piani nerazzurri per l’approdo di Gudmundsson.

Marko Arnautovic

Marko Arnautovic è stato senza dubbio un elemento chiave per l’Inter nella stagione 2023-2024. La sua doppietta nell’ultimo match contro l’Hellas Verona ha permesso alla squadra nerazzurra di evitare la sconfitta dimostramdo ancora una volta la sua importanza.

Tuttavia, nonostante le sue prestazioni positive, sembra che i piani della società possano essere diversi. La delusione per il suo rendimento stagionale complessivo, influenzato da problemi fisici, potrebbe pesare sulla decisione finale riguardo alla sua permanenza.

Volontà che blocca il mercato

Con l’addio di Sanchez e l’ingaggio a parametro zero di Taremi, il volto del reparto offensivo dell’Inter cambierà fisionomia: l’incognita riguarda il ruolo di quarta punta: al momento occupato da Arnautovic.

Il ‘NO’ secco del giocatore in merito a una cessione complica i piani dei nerazzurri, che ai nastri di partenza della nuova stagione si ritroveranno anche Joaquin Correa, di ritorno dal prestito al Marsiglia.

Dal Monza rientrerà Valentin Carboni che, al contrario di Arnautovic e Correa, gode di maggiore visibilità: il suo cartellino potrebbe essere oggetto di un sacrificio di mercato per fare cassa, alla luce di un’offerta da 30M€ che potrebbe arrivare sulla scrivania di Marotta.

La situazione Gudmundsson

Gudmundsson

In casa Inter la via sembra tracciata: senza l’addio di Arnautovic, l’acquisto di Gudmundsson si complicherebbe.

L’islandese del Genoa piace alla dirigenza e a Simone Inzaghi ma, per una questione di sostenibilità finanziaria, l’affondo decisivo stenterebbe a decollare.

Soltanto la partenza di Arnautovic sbloccherebbe la situazione: il rischio di mettere a bilancio una minusvalenza (con l’austriaco pagato 8M€ un anno fa) è alto.

In sintesi: l’Inter dovrà bilanciare le esigenze di squadra, le opportunità di mercato e le preferenze personali degli attaccanti per pianificare il proprio reparto offensivo nella prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Mourinho scippa la Roma? Ecco la richiesta dello Special One

Pubblicato

il

Roma, Dybala

José Mourinho, nuovo tecnico del Fenerbahçe, ha già in mente alcuni giocatori su cui puntare nella sessione estiva di calciomercato. Occhio alla Roma…

José Mourinho riparte dalla Turchia. Il tecnico portoghese è stato ufficializzato questa mattina dal Fenerbahçe. Lo Special One però non ha dimenticato la sua amata Italia ed in particolare la sua ultima squadra, la Roma, con la quale è legato da un rapporto di odi et amor.

Infatti, lo Special One, da quando è stato esonerato dal club giallorosso (lo scorso gennaio), ha parlato diverse volte della sua esperienza nella Capitale e dell’incredibile lavoro fatto a livello internazionale, raggiungendo due finali europee consecutive.

Mourinho

Mourinho e l’arbitro Taylor

L’ex tecnico dell’Inter però, non sembrerebbe interessato a ricordare solamente gli ultimi anni ma sarebbe attirato dal corteggiare qualche giocatore della Roma. In particolare Paulo Dybala e, l’oramai ex giallorosso, Romelu Lukaku.

A confermare tutto ciò ci ha pensato Aziz Yildirim, candidato alle elezioni presidenziali del Fenerbahçe, che ha svelato diversi obiettivi sul mercato dello Special One:

“Mourinho vuole Romelu Lukaku. C’è Paulo Dybala nelle richieste. Talisca vuole venire. C’è anche Sorloth. Adesso la direzione sportiva dovrebbe occuparsi di uno o due di loro. Degli altri ci penseremo noi quando arriveremo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Dybala Dybala
Serie A57 minuti fa

Calciomercato Roma: le novità su Dybala

Visualizzazioni: 110 Le ultime notizie da Trigoria sul fuoriclasse argentino della Roma. La Joya rimarrà nella capitale con De Rossi...

Italia Italia
Nazionale1 ora fa

Martedì Italia-Turchia: scelto l’arbitro dell’amichevole

Visualizzazioni: 65 L’Italia di Luciano Spalletti inizierà martedì il breve periodo di amichevoli in vista della prima gara di Euro2024,...

Real Madrid Real Madrid
Liga2 ore fa

Real Madrid: da Kroos a Modric, chi lascia i ‘Blancos’

Visualizzazioni: 91 Dopo la conquista della 15esima Champions League, il Real Madrid si appresta a salutare diversi elementi della rosa....

Mourinho - Depositphotos Mourinho - Depositphotos
Esteri2 ore fa

José Mourinho, le prime parole da allenatore del Fenerbahce: “I vostri sogni sono i miei sogni. Lotteremo per la Champions”

Visualizzazioni: 144 José Mourinho, dopo la vincente esperienza sulla panchina della Roma, riparte dalla Turchia e più precisamente dal Fenerbahce....

Belotti Belotti
Serie A3 ore fa

Atalanta – Fiorentina 2-3: vittoria viola, ma il tempo è scaduto | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 229 Atalanta – Fiorentina chiude la stagione della Serie A 2023-24: i viola s’impogono con i gol di Belotti...

scalvini atalanta scalvini atalanta
Serie A3 ore fa

Atalanta, fiato sospeso per Scalvini

Visualizzazioni: 116 Scalvini lascia Spalletti con il fiato sospeso. Il difensore ha abbandonato il campo per un problema al ginocchio....

Raduno Raduno
Amichevoli3 ore fa

Italia-Turchia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 134 L’Italia di Luciano Spalletti sfida la Turchia a 11 giorni dall’esordio agli Europei: le probabili formazioni e dove...

Leao Leao
Notizie3 ore fa

Di Canio: che bordata a Leão!

Visualizzazioni: 323 Paolo Di Canio attacca Leão dopo la finale di Champions League: “Vinicius non pensa a registrare le canzoni”....

Inter Carlos Augusto Inter Carlos Augusto
Serie A3 ore fa

Inter, Carlos Augusto: “La Serie A mi ha aiutato a crescere difensivamente. Sul Brasile…”

Visualizzazioni: 116 Carlos Augusto ha rilasciato una lunga intervista, raccontando le tappe della sua carriera sino ad oggi. Leggi con...

Ancelotti Ancelotti
Champions League4 ore fa

Ancelotti re di coppa, quinta Champions conquistata: nessuno come lui

Visualizzazioni: 110 Carlo Ancelotti sempre di più nella storia. Da Manchester nel 2003 a Wembley nel 2024 la musica non...

Le Squadre

le più cliccate