Home » Calciomercato » Milan, operazione da fine gennaio: altri rumors su Kean
Calciomercato

Milan, operazione da fine gennaio: altri rumors su Kean

Milan, arrivano altri rumors in merito ad un’operazione che definiremmo da fine mercato e che dunque potrebbe entrare nel vivo gli ultimissimi giorni di gennaio. Entriamo in dettaglio qui di seguito 

Sempre più testate e canali social scrivono e parlano ora di una notizia anticipata da noi di Calcio Style nel pomeriggio del primo di gennaio in merito ad alcuni contatti tra la Juventus ed il Milan per Moise Kean, questo il link.

Un’ipotesi, nessuna trattativa avviata, ma soltanto alcuni scambi di battute tra le sue dirigenze e l’agente Lucci per capire quali e quanti margini ci potrebbero essere per passare ai fatti. Difficile dire ora se l’attaccante partirà da Torino per trasferirsi un centinaio di km più ad est, tuttavia se ne è parlato e se ora in tanti lo scrivono, questa è solo una conferma della nostra esclusiva.

La Juventus potrebbe cedere Kean ed in lizza ci sono anche Monza Fiorentia. Certo che una chiamata del Milan potrebbe battere la concorrenza, quantomeno nei desiderata del giocatore stesso. I rossoneri cercano una punta ed avrebbero proposto a Kean 6 mesi come prestito secco. Da capire se la Juventus potrebbe gradire tale formula.

LEGGI ANCHE:  Serie A: i verdetti, Europa e salvezza

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato