Calciomercato
Roma, Dybala vuole rimanere: pronto a spalmarsi l’ingaggio

Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è tutto da scrivere. La Joya è alle prese con il brutto infortunio al tendine, che lo terrà ai box per ancora diverso tempo.
In casa Roma dopo il no di Claudio Ranieri alla Nazionale, si torna a pensare alla prossima stagione. Tanti i tasselli da inserire per regalare a Gian Piero Gasperini una rosa che possa soddisfare le sue richieste. Tra queste c’è la questione Paulo Dybala.
La Joya è attualmente ai box a causa del brutto infortunio al tendine che lo ha costretto a terminare in anticipo la stagione. Quest’anno, soprattutto con Ranieri, l’argentino aveva trovato una continuità dal punto di vista fisico, che gli aveva permesso di essere presente per buona parte della stagione.
Adesso però viene il bello. Durante l’anno l’ex Juve aveva raggiunto le presenze richieste per far scattare in automatico il rinnovo di contratto per un altro anno, fino a giugno 2026. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, non ci sarebbero dubbi sul futuro di Dybala.

PAULO DYBALA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Infatti, la volontà dell’argentino è quella di rimanere alla Roma anche nel prossimo futuro. Il talento classe ’93 avrebbe informato il suo agente per trovare un nuovo accordo con il club giallorosso. L’intenzione è quella di rimanere nella Capitale per i prossimi anni, aiutando la società dal punto di vista economico spalmando il proprio ingaggio.
Sempre secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è in programma a metà luglio un incontro per intavolare questo tipo di accordo che risulterebbe molto meno pesante sulle casse del club giallorosso.
Calciomercato
Pisa, vicino l’accordo con il Frosinone per Lusuardi

Mateus Lusuardi è a un passo dal Pisa: il giovane talento del Frosinone sta per firmare con i toscani un contratto fino al 2028.
Mateus Lusuardi e il trasferimento al Pisa
Il giovane talento brasiliano, Mateus Lusuardi, nato nel 2004, è ormai vicino a un importante trasferimento dal Frosinone al Pisa. Secondo quanto riportato, il club toscano è pronto a investire circa 1 milione di euro per assicurarsi le prestazioni del promettente difensore cresciuto nelle giovanili del Gremio. Lusuardi ha dimostrato di avere un grande potenziale e, con questa mossa, il Pisa spera di rafforzare la propria rosa in vista delle prossime stagioni.
Un contratto fino al 2028
Il Pisa è intenzionato a legare Lusuardi al club con un contratto di lungo termine. Sembrerebbe infatti che sia già pronto un accordo che vedrà il giovane difensore vestire la maglia nerazzurra fino al 2028. Questa strategia mira non solo a garantire stabilità alla squadra, ma anche a sviluppare ulteriormente il talento di Lusuardi, che potrebbe diventare un elemento chiave per il futuro del club. In questa stagione con la maglia del Frosinone ha raccolto 12 presenze in Serie B.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Calciomercato
Al-Nassr, pronta una maxi offerta per Luciano Spalletti

Luciano Spalletti non è più il Commissario Tecnico dell’Italia, in merito a questo l’Al-Nassr ha pronta un’offerta per portare il tecnico in Arabia.
L’ormai ex CT della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, è finito nel mirino dell’Al-Nassr. La società araba infatti ha pronta una maxi offerte per provare a convincere l’ex Napoli ed Inter ad approdare in gialloblu.

LUCIANO SPALLETTI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Al-Nassr, arabi pronti a tutto pur di prendere Spalletti
Nelle prossime ore, Stefano Pioli, risolverà il proprio contratto da 12 milioni di euro netti a stagione con gli arabi (per approdare probabilmente alla Fiorentina), in questo senso i gialloblu sono alla ricerca di un nuovo tecnico e lo avrebbero individuato nel nome di Luciano Spalletti, da pochi giorni esonerato dalla panchina dell’Italia. Secondo diverse testate sarebbe pronta una maxi offerta per convincere il tecnico italiano ad accettare la proposta della squadra saudita.
Calciomercato
Udinese, un club di Premier vuole Bijol

L’Udinese di Runjaic sta cominciando a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione. In merito a questo un club di Premier è interessato a Jaka Bijol.
Arrivano le prime offerte per Jaka Bijol, il difensore dell’Udinese infatti aveva annunciato con delle dichiarazioni che avrebbe voluto cambiare aria in questa finestra di mercato, molti club lo monitorano soprattutto dalla Premier League.

Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Udinese, interesse del Leeds per Bijol
Sirene inglesi per Jaka Bijol, il difensore centrale bianconero è infatti finito nel mirino del Leeds che dopo la promozione in Premier League della scorsa stagione sta provando a migliorare la squadra per puntare alla salvezza nella prossima. In questo momento le due società sono in contatto con i friulani che hanno già declinato un’offerta ritenuta troppo bassa. Il club inglese dunque deve cercare di trovare un accordo sia con i bianconeri sia con l’entourage del calciatore.
I possibili sostituti
Ovviamente la società bianconera non vuole lasciarsi cogliere impreparata e proprio per questo ha iniziato a guardarsi intorno per sostituire lo sloveno. In questo momento i nomi più probabili sono 2 e sono entrambi di proprietà dello Spezia. Il primo è il polacco Przemyslaw Wisniewski classe 1998 mentre il secondo è Nicolò Bertola classe 2003 seguito anche da Cagliari e Sassuolo e in passato accostato ad Inter e Juventus.
-
Calciomercato7 giorni fa
ESLUSIVA CS – Milan, colpo a sorpresa: vicinissima la chiusura per Xhaka
-
Calciomercato22 ore fa
Milan, abbandonata la pista Ricci: Allegri propone un suo pupillo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Theo Hernandez-Atletico Madrid, accordo trovato
-
Calciomercato20 ore fa
Milan, muro contro l’Atletico: addio a Theo Hernandez a una sola condizione
-
Focus7 giorni fa
Milan, Allegri: ripartire dal Milanfuturo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, Theo Hernandez ha preso la sua decisione
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è David il vero obiettivo di Allegri: contatti in corso
-
Serie A7 giorni fa
Serie A 2025/26: calendario ufficiale, novità e vincoli per il nuovo campionato