Home » Calciomercato » Roma-Bournemouth, c’è un altro nome sul tavolo: i dettagli
Calciomercato

Roma-Bournemouth, c’è un altro nome sul tavolo: i dettagli

Roma, la strada che porta a Bournemouth non è del tutto serrata. Dopo il rifiuto di Nicolò Zaniolo di trasferirsi in Premier League, per un altro giallorosso potrebbe arrivare la cessione.

Tutte le strade portano a Bournemouth. La Roma ha visto tramontare la possibilità di cessione di Nicolò Zaniolo, ma non quella di un altro giocatore non più nei piani di José Mourinho.

Matias Vina, infatti, potrebbe essere il giocatore destinato ad approdare al club inglese. L’esterno non è ancora del tutto convinto della destinazione, ma lo scenario è tutto in divenire.

La base della trattativa è stata fissata su di un prestito oneroso per 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto pari a 12 milioni di euro. Dopo l’eventuale cessione di Vina, però, Mourinho vorrebbe un difensore al suo posto.

Le ultime ore di mercato in casa Roma saranno di fuoco, ma una certezza c’è già. Matias Vina è a un passo dal Bournemouth.

LEGGI ANCHE:  Muriel-Atalanta ai titoli di coda? C'è la pretendente

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato