Home » Calciomercato » Roma, rifiutato il Barcellona: un obiettivo più vicino
Calciomercato

Roma, rifiutato il Barcellona: un obiettivo più vicino

Buone notizie per la Roma di Jose Mourinho, che vede un obiettivo avvicinarsi, dopo il secco “no”, dato come risposta al Barcellona di Xavi

I giallorossi apprendono con sincero ottimismo la notizia che, uno degli obiettivi per la mediana ha infatti deciso di declinare l’interesse dei blaugrana, che dunque saranno costretti a virare su altri nomi, che possano aggregarsi alla causa catalana.

Una notizia che entusiasma la dirigenza romana, che presto potrebbe concretizzare l’interesse che fino ad ora si è limitato ad un sondaggio, portando concretamente un offerta nelle mani del Bayern Monaco, società che detiene i diritti del cartellino del centrocampista spagnolo, che pare voglia solo la Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, per il centrocampista servono 15 milioni

Roma, rifiutato il Barcellona: un obiettivo più vicino

Marc Roca, Roma, Foto Facebook

Il calciatore al centro delle chiacchiere di mercato è Marc Roca, mediano iberico che veste la maglia del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE:  Serie A, la situazione alla sosta nazionali

I tedeschi non possono garantirgli lo spazio che il centrocampista richiede, e pertanto sarebbe stato inserito nella lista dei sacrificabili, e a giovare di questa situazione si sarebbe candidata ormai da tempo anche la Roma, che ha l’assoluta necessità di ridisegnare con almeno un rinforzo il reparto mediano, che soffre la mancanza di interpreti arruolabili.

Altrettanto in linea col pensiero giallorosso è la stima che ne ha fatto il club bavarese, che per il proprio calciatore richiedono una cifra vicina ai 7 milioni di euro, numeri che potrebbero addirittura essere rivisti al ribasso, vista la situazione che vive lo spagnolo in Germania e la volontà di trovare una nuova sistemazione.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato