Home » Calciomercato » Roma, quando ci sarà l’incontro con Mourinho
Calciomercato

Roma, quando ci sarà l’incontro con Mourinho

La Roma ha intenzione di trattenere Josè Mourinho anche oltre il termine del contratto

I giallorossi sono convinti di voler proseguire il proprio cammino con il tecnico di Setubal, nonostante le continue voci che vogliono il portoghese lontano da Trigoria anche lo Special One ha a cuore il progetto dei capitolini.


Il terreno è stato già sondato durante la sosta invernale e le strade sembrano volersi incontrare nuovamente per limare ulteriori dettagli. Le voci di una sua partenza sono semplicemente costruzioni mediatiche. Si è partiti da un sondaggio lanciato da La Bola in cui si faceva il nome di Mourinho come nuovo commissario tecnico del Portogallo per arrivare alla notizia di un possibile approdo in verdeoro come allenatore del Brasile.
roma

Tutte queste voci non hanno fatto altro che alimentare il dubbio nella testa di alcuni tifosi ma – chi è abituato a certe dinamiche ha voluto approfondire le questioni in essere. Nessun addio anticipato per chi ha il contratto in scadenza nel 2024 anzi.

L’obiettivo è quello di rivedersi al termine di questa stagione per stilare un bilancio consuntivo su quello che è stato e quello che potrà essere in futuro, i giovani lanciati sono un chiaro segnale di quanto Mou tenga alla Roma e ai suoi tifosi. Discorso rinnovo che si intavolerà , quindi, in estate quando ci sarà tutto il tempo per studiare e valutare.

LEGGI ANCHE:  Balotelli cambia squadra e sbarca in Svizzera

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato