Home » Calciomercato » Real Madrid, via Kroos: il sostituto può essere italiano
Calciomercato

Real Madrid, via Kroos: il sostituto può essere italiano

Real Madrid in cerca di nuovi acquisti per il centrocampo. Ecco che Florentino Perez ha sondato tre nomi importanti. 

La situazione che riguarda Toni Kross non è chiara. Il calciatore tedesco concluderà il suo contratto nell’estate del 2023 e le indiscrezioni di un suo addio sono sempre più insistenti.

Ecco che i merengues, preoccupati da questo problema, già sono in cerca di un nuovo sostituto. Tanti sono i pensieri per Florentino Perez, che è in procinto di chiudere due acquisti stratosferici, ossia Kylian Mbappé e Haaland.

I tre nomi per il centrocampo sondati da Florentino Perez

I tre nomi individuati dal presidente del Real Madrid sono:

Jude Bellingham: talento della nazionale inglese e del Borussia Dortmund. Giovanissimo (appena diciotto anni) e dotato di grande velocità, è da tempo nel mirino dei blancos.

Nicolò Barella: prezzo pregiato dell’Inter. Calciatore tuttofare, spazia per tutto il centrocampo e ha una grande vena realizzativa.

Youri Tielemans: elemento imprescindibile per il gioco di Brendan Rogers nel suo Leicester City. Il suo contratto scade nell’estate del 2023 e la sua intenzione è quella di non rinnovare. Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni e si tratterebbe di un affare, visto le sue grandi qualità.

A riportare la notizia è https://www.fichajes.net

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Super offerta Juve per un top player del Real Madrid

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato