I nostri Social

Calciomercato

Pogba può tornare a giocare… fin da subito

Pubblicato

il

Pogba

Nonostante la squalifica per quattro anni, Paul Pogba potrebbe tornare a giocare subito: ma non con la Juventus.

Pogba - Juventus

Paul Pogba

Ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata dal ‘Corriere dello Sport’: Paul Pogba può tornare a giocare subito!

Infatti, nonostante la lunghissima squalifica inflitta al centrocampista della Juventus per doping, ci sarebbe un modo per continuare a calcare un terreno di gioco.

Ad oggi, Pogba avrebbe gentilmente declinato la proposta: ma non si esclude che qualcosa possa cambiare nei prossimi mesi.

Indice

L’offerta

Queste le parole di Artjom Chatjaturjan, direttore sportivo dei Brokye Boys:

Pogba - Brokye Boys

Brokye Boys: il profilo ufficiale Instagram della Società russa

Può sembrare uno scherzo, ma lo abbiamo chiamato. Finora ha gentilmente rifiutato. È in un momento disperato e ha bisogno di tempo per accettare che uno dei migliori calciatori del mondo non potrà giocare così a lungo”.

Dove giocherebbe Pogba

In caso di ripensamenti, Pogba andrebbe a giocare in Russia nella ‘Media Football League’, lega creata nel 2022 in cui le squadre sono composte da celebrità di ogni tipo.

La squalifica e il contratto con la Juve

Pogba è stato squalificato ufficialmente per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping dopo essere risultato positivo a un controllo lo scorso agosto al termine di UdineseJuventus.

Il francese ha già anticipato l’intenzione di presentare ricorso al TAS di Losanna.

Intanto Pogba è legato alla Juventus fino al 30 Giugno 2026 ma attualmente, come previsto dalle regole federali in questi casi, guadagna il minimo sindacale: circa 2.000 Euro mensili.

Calciomercato

Il Como torna in Serie A e sogna in grande: Vardy | Le sue parole

Pubblicato

il

Il Como con il pareggio contro il Cosenza ha ottenuto la matematica promozione in Serie A: un ritorno atteso 21 anni.

Al Sinigaglia ad assistere a Como-Cosenza terminata 1-1 c’erano in tribuna d’onore Thierry Henry e Jamie Vardy, il 37enne attaccante e bandiera del Leicester.

Nei festeggiamenti del dopo gara Vardy a chi gli chiedeva di un possibile futuro in Italia ha così risposto: “Io al Como? Sto invecchiando… sono vecchio. Ma chi lo sa? Vedremo…”

In realtà il bomber inglese non era a Como per seguire una pista di mercato, ma era ospite dell’amico Dennis Wise, ex capitano del Chelsea di Vialli e Zola, che è un membro del board del club lariano dopo esserne stato il Ceo fino a pochi mesi fa.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, tesoretto Bremer: al suo posto due difensori | I nomi

Pubblicato

il

Juventus-Manchester United

La Juventus sembra sempre più propensa a rinunciare al brasiliano Bremer nel prossimo mercato: la cessione permetterebbe nuovi acquisti.

Il fatto che Bremer sia in cima alla lista del Manchester United è cosa nota: la Juventus vorrebbe ricavare dal centrale classe 1997 arrivato dal Torino nel 2022 per quasi 50 milioni di euro almeno una sessantina di milioni di euro.

Juventus, i nomi per il dopo Bremer

Calafiori

Con questo introito la Vecchia Signora vorrebbe poi andare sul mercato per prendere due rinforzi: il primo molto vicino ad essere definito è Riccardo Calafiori del Bologna, scudiero di quel Thiago Motta che potrebbe essere il successore di Allegri sulla panchina bianconera.

Calafiori potrebbe arrivare a Torino per circa 25 milioni di euro.

Con il tesoretto in mano la Juventus andrebbe poi su un altro centrale e i primi nomi segnati in rosso sull’agenda di Giuntoli sono Lacroix del Wolfsburg, Pavlovic del Salisburgo, O’Brien del Lione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il Monza fa sul serio: pronta l’offerta per Daniel Maldini

Pubblicato

il

Milan, era nell’aria da diverso tempo, ma il futuro del figlio d’arte potrebbe essere a pochi chilometri da Milano. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Il Monza fa sul serio, i contatti con il Milan si sono intensificati e Daniel Maldini potrebbe passare al club brianzolo durante la prossima sessione del mercato estivo.

Il trequartista classe 2001 ha decisamente convinto la dirigenza con 4 reti in 11 partite e soprattutto un finale di stagione importante durante il quale il ragazzo ha messo in mostra tutto il suo potenziale.

La valutazione di Maldini si aggira intorno ai 5 milioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Leverkusen, Xabi Alonso Roma-Leverkusen, Xabi Alonso
Notizie9 ore fa

Bayer Leverkusen, splendido regalo per i tifosi

Visualizzazioni: 332 Il Bayer Leverkusen ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi tifosi La meravigliosa stagione dei...

Serie A9 ore fa

Juventus-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 444 Juventus-Salernitana, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di...

Conference League10 ore fa

Fiorentina, trasferta proibitiva verso Atene

Visualizzazioni: 414 La finale di Conference League si terrà ad Atene il 29 maggio, ma per i tifosi della Fiorentina...

Ligue 110 ore fa

Juventus su O’Brien per il dopo-Bremer, ma il Lione non intende cederlo

Visualizzazioni: 414 Jake O’Brien, centrale irlandese classe 2001, è finito nel mirino della Juventus come potenziale erede del brasiliano Gleison...

Serie B10 ore fa

Spezia, dopo la salvezza c’è il nodo panchina: avanti con Luca D’Angelo?

Visualizzazioni: 467 Spezia, sotto le gradinate del Picco è arrivata una salvezza tanto agognata quanto sofferta. I liguri sono pronti...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League10 ore fa

Saudi Pro League, l’Al Hazem l’Al Hilal si laurea campione

Visualizzazioni: 279 Con quattro reti tutte firmate nel primo tempo, doppetta di Mitrovic, una di Milinkovic-Savic e un’autorete, l’Al Hilal batte...

Serie B10 ore fa

Milan – Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 474 Milan-Cagliari, penultima in casa per i rossoneri, che si presentano in formazioni rimaneggiata e con i big che...

bologna Zirkzee bologna Zirkzee
Serie A11 ore fa

Bologna, ZIrkzee lascia il campo in lacrime

Visualizzazioni: 1.101 Il Bologna è preoccupato per le condizioni di Joshua Zirkzee. L’attaccante ex Bayern ha lasciato il campo al...

Calciomercato11 ore fa

Il Como torna in Serie A e sogna in grande: Vardy | Le sue parole

Visualizzazioni: 313 Il Como con il pareggio contro il Cosenza ha ottenuto la matematica promozione in Serie A: un ritorno...

Ajax Ajax
Esteri11 ore fa

Farioli ha trovato l’accordo con l’Ajax

Visualizzazioni: 325 L’Ajax deve ricostruire e intende affidare le chiavi della sua restaurazione tecnica a Francesco Farioli, attuale tecnico del...

Le Squadre

le più cliccate