I nostri Social

Calciomercato

Pellegri, in giornata il riscatto e poi subito al Torino

Pubblicato

il

Torino

Pellegri, giovane attaccante di proprietà del Monaco, verrà riscattato in giornata dal Milan ed i piani futuri per lui sono già decisi.

Pellegri

Pietro Pellegri nel giro di poche ore diventerà un giocatore del Milan, l’attaccante arrivato in prestito la scorsa estate dal AS Monaco è stato acquisito a titolo definitivo dalla società rossonera e tra poco ore verrà comunicata anche l’ufficialità dell’operazione.

L’attaccante ventenne è stato inserito in rosa a settembre per dare supporto al duo di attacco Ibrahimović e Giroud, ma purtroppo la speranza che si fosse lasciato alle spalle la condizione precaria, marchiata da numerosi infortuni, è stata stroncata quasi sul nascere.

Pietro Pellegri difatti ha giocato pochissimi minuti, appena 127′ da inizio stagione partecipando attivamente solo a 5 gare, 6 se andiamo a considera il match contro l’Atalanta dove ha visto il campo per appena 1′.

Il motivo del minutaggio ridotto è stato proprio a causa di alcuni infortuni avuti e dall’ultimo si sta ancora riprendendo, dovrebbe tornare disponibile ai primi di febbraio.

La sfortuna del ragazzo sembra non volerlo abbandonare ma Paolo Maldini crede fortemente nel giovane attaccante, motivo per cui la dirigenza in giornata ufficializzerà l’acquisto a titolo definitivo per 4 mln delle prestazione di Pietro Pellegri.

Pellegri, una scommessa che si può vincere

La dirigenza rossonera ci ha abituato a diversi colpi di scena, difatti è molto difficile prevedere ed arrivare a capire come si muoverà sul mercato.

La scelta del riscatto di Pellegri si può annoverare tra questi, vista la precarietà dovuta all’età dell’attacco del Milan e la poca tenuta fisica del giovane.

Il Milan però ha piani ben precisi e non fa nessuna operazione in modo superficiale, difatti non appena verrà ufficializzato l’acquisto del giocatore si definiranno i termini del prestito col Torino.

Maldini infatti è già in accordo con la società granata per un prestito del giocatore, sono ancora da capire i termini esatti della formula ma si parla di un prestito di 18 mesi con possibilità di inserire un diritto di riscatto.

I piani della società sono quelli di garantire al giocatore una pressione minore che gli consentirà di lavorare sereno con aspettative meno pressanti.

Vedremo se la scommessa azzardata della società rossonera darà i suoi frutti, ad ogni modo per la cifra irrisoria che hanno dovuto sborsare è un rischio molto calcolato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Esclusiva Cs, Pellegri libera Icardi: contatti serrati con Leonardo

Calciomercato

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Pubblicato

il

Bento Inter

L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe vice di Sommer ma non solo.

Inter, Bento è quasi nerazzurro: cosa manca

Dopo i contatti dei mesi scorsi che sembravano aver avvicinato il portiere brasiliano ai nerazzurri, negli ultimi giorni sembra ci sia stato lo scatto decisivo.

Infatti, pare che Ausilio sia riuscito a strappare l’accordo definitivo per il trasferimento di Bento dall’Athletico Paranaense all’Inter. In particolare, l’accordo consisterebbe in un pagamento da parte della società meneghina di una somma che si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Inter, occhi puntati su Bento

Scongiurata quindi la clausola da ben 60 milioni che il club brasiliano ha inserito nel contratto del portiere. I contatti vanno avanti da quasi un anno ormai e tutto sembra delineato per la buona riuscita dell’affare. Se così fosse, Marotta Ausilio si sarebbero aggiudicati il prossimo vice di Sommer dato che Audero tornerà alla Sampdoria.

L’arrivo del nuovo portiere aprirebbe le porte del futuro vista l’età dello svizzero e il possibile addio programmato per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Vista la partenza ormai quasi certa di Osimhen in casa Napoli  si stanno valutando diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Napoli-Barcellona, Osimhen

Ormai è sempre più certo l’addio di Osimhen in casa Napoli, motivo per cui il club partenopeo starebbe prendendo in considerazione diversi nomi per sostituire l’attaccante nigeriano.

I nomi presi in considerazione dal club partenopeo  sono l’attaccante del canadese del Lille Jonathan David e in alternativa un autentica sorpresa di questa stagione, l’attaccante ucraino del Girona Artem Dovbyk autore di 18 gol in questa stagione.

Gli altri due nomi che al momento sembrano più difficile da raggiungere sono l’attaccante del Nizza Moffi e quello dell’Feyenoord Santiago Gimenez ricercato da tanti club di Premier League.

La situazione al momento resta da monitorare ma la cosa sicura è che il club partenopeo in estate agirà concretamente per uno dei nomi in questione

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Weah al bivio: permanenza o cessione? Il punto

Pubblicato

il

Timothy Weah potrebbe lasciare la Juventus. Il suo impiego durante questa stagione è stato con il contagocce, il futuro diventa incerto visto l’investimento.

Juventus, Weah potrebbe lasciare: le cifre

Arrivato la scorsa estate dal Lille per circa 10 milioni di euro, l’esterno statunitense non ha trovato molto spazio (complice la rapida crescita di Cambiaso) e potrebbe salutare con un’offerta adeguata.

Il giocatore cresciuto nel PSG ha collezionato 26 presenze in maglia bianconera mettendo a referto l’assist per Milik che è valso la finale di Coppa Italia.

Juventus, Kean, Weah

Con il cambio di allenatore imminente potrebbe inoltre cambiare il sistema di gioco, escludendo eventualmente il ruolo di esterno dal modulo. Gli estimatori per Weah non mancano sia in Inghilterra che in Spagna e qualora dovesse sopraggiungere un’offerta congrua, le parti potrebbero accordarsi per un addio anticipato rispetto al contratto in scadenza nel 2028.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A20 minuti fa

Milan, Pioli: “Soffriamo per le delusioni, dobbiamo dimostrare di poter finire bene la stagione”

Visualizzazioni: 165 L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus valido...

Serie B30 minuti fa

Serie B, le probabili formazioni della 35esima giornata

Visualizzazioni: 223 Serie B, partirà questa sera la giornata numero 35 della serie B. Andiamo a vedere, qui di seguito,...

Roma, Smalling Roma, Smalling
Serie A40 minuti fa

Roma, altro stop per Smalling: De Rossi in emergenza

Visualizzazioni: 293 L’unica nota stonata della serata di Udine è il nuovo infortunio di Chris Smalling. Il difensore inglese è...

Serie A1 ora fa

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Visualizzazioni: 605 Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 34°giornata che...

Notizie1 ora fa

Milan, primi contrasti con Calabria: la dirigenza non ci sta

Visualizzazioni: 701 Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto alcuni giorni fa di piccoli dissapori tra il capitano rossonero e la dirigenza...

Ligue 11 ora fa

In Ligue 1 abbiamo visto il peggior arbitraggio dell’anno

Visualizzazioni: 240 Marsiglia-Nizza, derby del mediterraneo valido per la 29giornata della Ligue 1, passerà alle cronache per un arbitraggio “surreale”....

Notizie2 ore fa

Clamoroso Milan, per Repubblica Cardinale non è il proprietario

Visualizzazioni: 944 Clamoroso Milan, andremo qui di seguito a esporre i fatti secondo l’analisi effettuata questa mattina da Repubblica. Qui di seguito...

Bundesliga2 ore fa

Bayern Monaco, petizione shock dei tifosi: “Vogliamo Tuchel”

Visualizzazioni: 262 Scoppia il caos in casa Bayern Monaco. I tifosi si ribellano all’addio forzato di Tuchel e vogliono trattenerlo...

Notizie2 ore fa

Milan, per l’estate un tesoretto davvero importante

Visualizzazioni: 585 Milan, andremo qui di seguito a capire quali e soprattutto quante potranno essere le mosse della dirigenza rossonera...

hellas verona hellas verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, 5 finali per il miracolo targato Baroni e Sogliano

Visualizzazioni: 283 L’Hellas Verona è tornato in piena lotta salvezza dopo l’inizio di campionato deludente e un mercato rivoluzionario. Baroni...

Le Squadre

le più cliccate