I nostri Social

Calciomercato

Occasione a zero, il Milan ci prova

Pubblicato

il

Rudiger

Il Milan sta intavolando già diverse trattative in vista della prossima sessione di mercato, previsti contatti con un giocatore in scadenza a Giugno 2022.

Il Milan di Stefano Pioli si gode la momentanea testa della classifica, dopo il pareggio che i cugini hanno rimediato a Torino.

I nerazzurri infatti, nonostante abbiano ancora una gara da recuperare, restano a – 4 punti dai cugini ma ancora troppe gare devono essere giocate per stabilire il vincitore finale.

La corsa per lo scudetto è apertissima, il distacco tra le prime 4 squadre è minimo ed i punti da assegnare sono ancora molti.

Un campionato decisamente avvincente ma che non lascia ferma la dirigenza rossonera, già proiettata verso la prossima stagione.

Moltissime sono le voci di mercato attorno al Milan, che si è già assicurato un pezzo da novanta come Sven Botman dal prossimo Giugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bajrami e non solo: Milan e Inter lavorano nell’ombra

Problemi per il Chelsea, il Milan tenta il colpo

Milan

Gli attuali problemi finanziari del Chelsea potrebbero andare a favore proprio della società rossonera, che sta valutando alcuni profili interessanti dei Blues.

Un nome tra tutti è quello del difensore centrale Antonio Rüdiger, che sembra non voler rinnovare il proprio contratto con la società inglese.

Il ventinovenne tedesco, che percepisce circa 5 mln di stipendio all’anno, è in scadenza questo Giugno ed avrebbe chiesto un ingaggio raddoppiato.

Sul difensore la concorrenza è veramente folta, difatti piace molto al Real Madrid, al Manchester United, al Newcastle ed anche alla Juventus di Allegri.

Il Milan in questi giorni proverà comunque a fare un offerta, consapevole che non avrà la potenza economica delle concorrenti sopracitate.

Le possibilità di riuscita sono veramente molto basse ma Maldini proverà a far leva sul progetto dei rossoneri per convincere Rüdiger a scegliere la sponda rossonera.

Nonostante le richieste molto alte fatte dal difensore, la dirigenza del Milan vuole comunque fare un tentativo per non lasciare niente di intentato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, preoccupa Renato Sanches: giusto puntare su di lui?

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza-Milan Monza-Milan
Notizie8 minuti fa

Monza: ostacoli politici per intitolare il Brianteo a Berlusconi

Visualizzazioni: 36 Il Monza, nelle vesti di Adriano Galliani, ha già da tempo inoltrato la richiesta al Comune, ma il...

Napoli Napoli
Serie A28 minuti fa

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Visualizzazioni: 259 Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A43 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 255 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Lazio Lazio
Serie A47 minuti fa

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Visualizzazioni: 298 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato...

Notizie51 minuti fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 1.157 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A58 minuti fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 329 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie1 ora fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 233 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 817 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato2 ore fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 211 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 224 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Le Squadre

le più cliccate