I nostri Social

Calciomercato

Napoli: sembra fatta per Lang e ora si apre su altri nomi

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli punta a rispettare le promesse di acquisti impianti per potenziare la squadra per Antonio Conte. Ecco una serie di nomi più e meno papabili

Il Napoli è lanciato nel calciomercato. La squadra di Antonio Conte sarebbe ad un passo dal chiudere un latro colpo da maestro. Infatti, dopo aver rinovato fino al 2027 per Meret, acquistato De Bruyne e Marianucci, ora si parla di Noa Lang.

L’esterno (con forte predisposizione al goal) olandese sarebbe, infatti, finito nelle mire del club partenopeo e, con esso, si sarebbe raggiunto un accordo totale che vedrebbe il giocatore con maglia napoletana fino al 2030 a circa 2,8 milioni di euro netti più un bonus extra.

Una proposta contrattuale che sarebbe stata particolarmente gradita al giocatore e che sarebbe assolutamente realizzabile lato club partenopeo. Infatti, la dirigenza capitanata da Aurelio De Laurentiis e orientata dal manager Giovanni Manna starebbe portando i suoi frutti: in ballo alcune trattative che puntano a rinforzare la squadra partenopea per poter riconfermare lo Scudetto e puntare al discorso Champion League e altre Coppe.

Napoli

ANTONIO CONTE INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ecco alcune trattative attualmente sul tavolo del Napoli

Dopo, infatti, aver conquistato l’attenzione del giocatore ci sarebbe anche il si del PSV (il club dove attualmente Noa Lang sta militando) che avrebbe accettato la cifra di 35 milioni tra parte fissa e bonus variabili proposta.

Il Napoli, però, sta cercando di fare le cose per bene e non sarebbe intenzionato a fermarsi qui: infatti, altro nome che sta spuntando abbastanza prepotentemente da un po’ di giorni è quello di Jardon Sancho con il quale, però, non si sarebbe ancora trovato accordo con il club al quale è tesserato (il Manchester United) e sembrerebbe uno stallo destinato a perdurare.

Proprio in questo stop momentaneo si sarebbe, invece, insinuata con forza la Juventus che appare al momento più quotata a raggiungere il giocatore.

Ma il calciomercato non si ferma certo qui ed ora appare un altro nome: Dan Ndoye che sembrerebbe, in realtà, quello al quale il Napoli sta facendo la corte più serrata. Unico neo è la cifra richiesta dal Bologna che si aggirerebbe a circa 45 milioni e che starebbero rallentando le trattative.

Infine, manna starebbe riaprendo le trattative con il Lipsia per Antonio Nusa (per quest’ultimo sarebbero previsti 35 milioni di euro, bonus inclusi) e, dulcis in fundo, monitora il rientro di Federico Chiesa (in uscita dal Liverpool) e che ha voglia di ritornare a giocare in Serie A.

 

Calciomercato

Milan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione

Pubblicato

il

Fiorentina

Milan, nel day after la clamorosa notizia di Telelombardia in base alla quale Vlahovic avrebbe firmato coi rossoneri, siamo ad anticipare un altro importante sviluppo di mercato.

Il Milan guarda molto da vicino quanto accade intorno a Dusan Vlahovic. A noi di Calcio Style non risulta l’accordo tra il serbo e i rossoneri anticipato ieri sera da Ruiu Ravezzani su Telelombardia. Sappiamo tuttavia che il classe 2000 rimane uno dei primari obiettivi.

I rossoneri non andranno oltre certi paletti quindi le cifre di 8 milioni più 2 di bonus ci sembrano del tutto fuori target. Massimiliano Allegri guarda con particolare interesse verso Firenze, obiettivo Moise Kean il quale a fine stagione potrebbe cambiare bandiera. La notizia ci è stata anticipata da nostra primaria fonte molto vicina al giocatore stesso.

I viola, lo sappiamo, stanno lottando per non retrocedere e la certezza è che, salvo miracoli, non disputeranno le coppe europee, motivo per il quale l’attaccante classe 2000 potrebbe voler cambiare area per andare a competere per trofei più prestigiosi.

Ecco che la soluzione Milan sarebbe per lui ottimale. Il cartellino costa 45 milioni, ma è assolutamente più gestibile l’ingaggio. Attualmente Kean percepisce 4,5 milioni di euro più bonus. Il club rossonero andrebbe quindi a pareggiare l’offerta, magari innalzando la quota dei bonus.

Col ricavato della cessione di Gimenez ed Nkunku andrebbe quindi a finanziare l’acquisto di Kean. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già dalle prossime settimane.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, anche un club di Premier League piomba su Fabbian: duello con la Lazio

Pubblicato

il

Lazio

Il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian ha attirato su di se non solo l’interesse della Lazio, ma anche di un club di Premier League, che ha già fatto una prima offerta.

Le trattative con la Premier League e la Lazio

Il Bologna è al centro dell’attenzione nel calciomercato per il giovane talento Giovanni Fabbian. Un club della Premier League ha avanzato un’offerta ufficiale per un prestito con opzione di acquisto fissata a 16 milioni di euro. Nonostante l’interesse, il Bologna ha respinto la proposta, preferendo un’opzione di vendita obbligatoria. Anche la Lazio ha mostrato interesse, proponendo un prestito con obbligo di acquisto per 12 milioni di euro, ma i rossoblù chiedono di più.

Bologna

La strategia del Bologna

Il Bologna sembra intenzionato a mantenere Fabbian, a meno che non arrivi un’offerta irresistibile. La volontà del club è chiara: valorizzare il talento e ottenere il massimo dalla sua cessione. Questo atteggiamento sta intensificando l’interesse di altri club, pronti a presentare nuove proposte. La situazione è in continua evoluzione, con il Bologna che gioca un ruolo centrale nel decidere il futuro del giovane giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Mattia Viti lascia la Viola per tornare al Nizza: pronto per un nuovo prestito

Pubblicato

il

Fiorentina

Il centrale Mattia Viti non rientra più nei piani della Fiorentina e si prepara a tornare al Nizza, che sta già cercando un nuovo club per lui.

Viti e la Fiorentina: un addio anticipato

Il futuro di Mattia Viti sembra ormai lontano dalla Fiorentina. Il giovane difensore non è più nei piani del club viola, che ha deciso di non puntare su di lui per il prosieguo della stagione. Una decisione che ha colto di sorpresa molti tifosi, considerando le aspettative che si erano create intorno al suo arrivo.

Durante la sua breve parentesi con la Fiorentina, Viti non è riuscito a lasciare il segno, complice anche una concorrenza interna molto agguerrita. La società toscana ha quindi deciso di lasciarlo libero di cercare nuove opportunità, e il Nizza sembra già essere pronto a riportarlo in Francia.

Fiorentina

Paris, FR, Apr. 2023: Ligue 1 flag waving in the wind. Ligue 1 is a French professional league for men association football clubs. Illustrative editorial 3d illustration render

Il Ritorno al Nizza e le prospettive future

Il Nizza, club che conosce bene le qualità di Viti, sta già lavorando per trovargli una nuova sistemazione. Il difensore centrale potrebbe quindi fare ritorno in Ligue 1, dove ha già avuto modo di mettersi in mostra. Il mercato di gennaio rappresenta un’opportunità per rilanciare la sua carriera, magari con un nuovo prestito o una cessione definitiva.

La situazione di Viti è un chiaro esempio delle incertezze che spesso caratterizzano il mondo del calcio, dove le scelte tecniche e strategiche possono cambiare rapidamente il destino di un calciatore. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, e saranno decisive le prossime settimane per capire quale sarà la sua nuova destinazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato19 minuti fa

Milan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione

Visualizzazioni: 69 Milan, nel day after la clamorosa notizia di Telelombardia in base alla quale Vlahovic avrebbe firmato coi rossoneri, siamo ad anticipare un...

Lazio Lazio
Calciomercato29 minuti fa

Bologna, anche un club di Premier League piomba su Fabbian: duello con la Lazio

Visualizzazioni: 46 Il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian ha attirato su di se non solo l’interesse della Lazio, ma anche...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato39 minuti fa

Fiorentina, Mattia Viti lascia la Viola per tornare al Nizza: pronto per un nuovo prestito

Visualizzazioni: 48 Il centrale Mattia Viti non rientra più nei piani della Fiorentina e si prepara a tornare al Nizza,...

Lazio Lazio
Calciomercato59 minuti fa

Lazio, Guendouzi al passo d’addio: ora una mezzala da gol

Visualizzazioni: 161 Mercato al centro di tutto in casa Lazio: dopo Castellanos, anche Guendouzi è vicino all’addio. Sarri ora chiede...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Milan, forte interesse ma nessun accordo: la situazione Vlahovic

Visualizzazioni: 270 Milan, ha fatto clamore la notizia di Telelombardia in base alla quale l’attaccante bianconero avrebbe firmato un accordo col club...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Buongiorno dal calciomercato: tutte le notizie della notte

Visualizzazioni: 54 La Roma continua le trattative con Giacomo Raspadori, mentre la Lazio vede movimenti significativi in entrata e uscita....

Milan-Genoa Milan-Genoa
Serie A2 ore fa

Milan-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 52 La 19° giornata della Serie A vede di fronte Milan-Genoa: i rossoneri cercano la terza vittoria consecutiva, i...

Newcastle Newcastle
Premier League2 ore fa

Newcastle, Howe ignora proposte: niente Manchester United

Visualizzazioni: 34 Eddie Howe resta fedele al Newcastle: nessun interesse per altre offerte, il tecnico è concentrato al 100% sul...

Premier League Premier League
Premier League3 ore fa

Burnley-Manchester United, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 42 Burnley-Manchester United é una partita della 21a giornata di Premier League. Il calcio d’inizio é previsto mercoledì 7...

Sassuolo-Fiorentina Sassuolo-Fiorentina
Serie A10 ore fa

Sassuolo, Grosso: “Dobbiamo rimanere aggrappati alle partite. Quell’autogol…”

Visualizzazioni: 38 Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro la Juventus,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android