Home » Calciomercato » Napoli, prende forma il destino di Meret: partenza a parametro zero?
Calciomercato

Napoli, prende forma il destino di Meret: partenza a parametro zero?

Al Napoli si decide il destino del super portiere Alex Meret: il suo contratto è in scadenza nel 2024. Giuntoli si è già mosso per trovargli un altro club.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, pare che il Napoli abbia proposto Alex Meret a un altro club per la sessione estiva di calciomercato, quando scadrà il suo contratto.

La premiata ditta De Laurentiis e Giuntoli avrebbe già proposto il portiere al club che sta dominando la Serie A in questa stagione: l’Inter.

Il portiere azzurro sarebbe un’eccellente alternativa al primo portiere Yann Sommer, proveniente dal Bayern Monaco, e in più arriverebbe a parametro zero.

Non si sa ancora se Meret sia disposto ad un possibile trasferimento. All’Inter si guarda anche ad altre possibili alternative: tra gli altri al classe 2000 Illan Meslier del Leeds e a Bento dell’Athletico Paranaense.

Ci sarebbe, poi, una quarta possibilità: il ritorno dell’ex André Onana dal Manchester United. Per l’Inter, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

LEGGI ANCHE:  Si riunisce la Lega, ore di fermento: Milan, Inter e Juve fuori dalla Serie A?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato