Home » Calciomercato » Juventus: è lui il primo degli obbiettivi per giugno
Calciomercato

Juventus: è lui il primo degli obbiettivi per giugno

La Juventus sta già programmando la prossima stagione, andando ad individuare degli obbiettivi di mercato. Ecco l’obiettivo numero uno.

Stasera si gioca MonzaJuventus e la partita non sarà importante solo a livello di campo ma anche in ottica futura in quanto nella squadra brianzola gioca l’obiettivo numero uno, non per gennaio, ma in vista di giugno è sicuramente Andrea Colpani.

Il fantasista italiano soprannominato El Flaco sta vivendo la sua miglior stagione in carriera, riuscendo a mettere a segno 6 gol e 1 assist in 13 partite e mettendo a referto sempre ottime prestazioni.

Monza, obbiettivi Juventus

Andrea Colpani

L’idea di Giuntoli è quella di inserire delle contropartite tecniche gradite per abbassare il costo di un’operazione che ad oggi è di 25/30 milioni di euro.

Iling Jr, Barrenechea, Ranocchia o Gonzalez, che rientreranno dal prestito a fine stagione, sono profili graditi dai brianzoli.

Tuttavia la concorrenza dell’Inter (che con il Monza ha rapporti strettissimi) e del Milan con il giocatore che tifa rossonero fin da bambino e gradirebbe un approdo nella Milano rossonera è spietata.

LEGGI ANCHE:  Parma, presentata la terza maglia per la stagione 2020-2021

Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito a questa vicenda.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato