I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il sostituto di Samardzic arriva dalla Premier

Pubblicato

il

Napoli, colpo a sorpresa dalla Premier League: arriva Hamed Junior Traorè dal Bournemouth, operazione in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto.

Il Napoli mette a segno un colpo importante per la trequarti di Walter Mazzarri.

E’ ai dettagli la trattativa in prestito per il ritorno in Serie A di Hamed Junior Traorè dal Bournemouth.

Napoli, salta Samardzic ma c’è Traorè

Traorè Napoli

Traorè

Nelle stesse ore in cui sì è sostanzialmente arenata la trattativa che avrebbe portato Samardzic a Napoli, i partenopei non si sono fatti trovare impreparati.

Dopo la beffa targata Juventus per il trequartista dell’Udinese, è arrivata un’accelerata per Junior Traorè, classe 2000 ex Sassuolo.

Stesso ruolo del classe 2002 tedesco, ma caratteristiche differenti: tecnica di base lievemente inferiore, nonostante una predilezione all’uso di entrambi i piedi nelle giocate.

Eppure, la duttilità del trequartista ivoriano, nell’attuale confusione del periodo vissuto dalla squadra di Mazzarri, potrebbe tornare utile per variare sistema di gioco.

La trattativa è entrata nel vivo nel primo pomeriggio, proprio quando è rimbalzata la notizia che una delegazione di dirigenti dell’Udinese era in viaggio verso Torino.

L’accordo tra Bournemouth e Napoli è stato impostato sulla base di un prestito gratuito dalla durata di 18 mesi con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro.

Per Traorè questo rappresenta un ritorno in Serie A, dove aveva trovato prima l’esordio e poi la crescita rispettivamente tra Empoli e Reggio Emilia, dove ha vestito la maglia del Sassuolo.

Solo un anno fa, il club inglese aveva versato nelle casse dei neroverdi 25 milioni di euro per anticipare le pretendenti per il talento classe 2000 proveniente dalla Costa d’Avorio.

 

Calciomercato

Leeds, interesse per Schmid del Werder Brema: colloqui in corso tra le parti

Pubblicato

il

Bournemouth

Il Leeds United punta su Romano Schmid: trattative in corso con il Werder Brema per un affare da circa 15 milioni di euro.

Leeds United in trattativa per Romano Schmid

Il Leeds United, squadra storica della Premier League, è in fase avanzata di trattative per l’acquisto di Romano Schmid dal Werder Brema. Il centrocampista austriaco è stato identificato come un obiettivo prioritario per rafforzare la rosa dei Whites nella stagione in corso. Le negoziazioni si stanno concentrando su una cifra di circa 15 milioni di euro, comprensiva di vari bonus legati alle prestazioni del giocatore.

Leeds

Premier League

Dettagli del potenziale trasferimento

Secondo fonti vicine al club, Leeds United è particolarmente interessato a chiudere l’affare il prima possibile per permettere a Schmid di integrarsi rapidamente nell’organico. Il club inglese vede nel giovane talento austriaco un elemento chiave per il proprio centrocampo, capace di portare dinamismo e creatività. Le discussioni tra le due società sono in corso, con Leeds determinato a soddisfare le richieste economiche del Werder Brema.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta: su Ederson c’è anche l’Atletico Madrid

Pubblicato

il

Al HIlal

Anche il club spagnolo avrebbe messo gli occhi su centrocampista dell’Atalanta per la prossima stagione: su di lui rimane vigile anche l’Inter.

Ederson continua ad essere uno dei prezzi più pregiati dell’Atalanta. Dopo un avvio di stagione non all’altezza con Juric, sotto la guida di Palladino il centrocampista nerazzurro sta ritornando piano piano sui livelli a cui siamo abituati a vederlo.

Atalanta

RAFFAELE PALLADINO RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Atletico Madrid punta Ederson: è lui l’alternativa a Joao Gomes

Il nome di Ederson è da tempo segnato sui taccuini di tanti top club, anche italiani, tra cui l’Inter in primis e la Juventus leggermente defilata, ma nelle ultime ore anche dall’esterno sembrerebbe esserci un interesse concreto per l’ex Salernitana, in particolare dall’Atletico Madrid.

Stando a quanto riportato da Matteo Moretto su X i Colchoneros avrebbero messo gli occhi su Ederson: l’obiettivo primario per la dirigenza spagnola sarebbe Joao Gomes del Wolverhampton, ma l’operazione risulta complessa, perlomeno in questa sessione di calciomercato. Ecco allora che l’Atletico Madrid starebbe puntando al giocatore dell’Atalanta.

Al momento non ci sono state proposte ufficiali, ma non è da escludere che ci possano essere nei prossimi giorni. Il contratto di Ederson con l’Atalanta sarà in vigore fino al 30 giugno 2027, ed il club nerazzurro potrebbe decidere di cederlo tra gennaio o molto più probabilmente a giugno per monetizzare una sua partenza piuttosto che perderlo a zero tra un anno.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, accordo trovato con Jeremy Jacquet: si tratta con il Rennes

Pubblicato

il

Chelsea

Chelsea e Jeremy Jacquet: accordo raggiunto sui termini personali con il giovane classe 2005, ma la trattativa con il Rennes continua.

Chelsea, raggiunto l’accordo con il giocatore

Il Chelsea ha raggiunto un accordo sui termini personali con Jeremy Jacquet, il principale obiettivo per rinforzare la difesa. La notizia arriva direttamente dall’account X di Fabrizio Romano, famoso insider del calciomercato. Il contratto è pronto e il giocatore è desideroso di trasferirsi a Stamford Bridge. Tuttavia, le trattative con il Rennes, il club attuale di Jacquet, sono ancora in corso. Il club francese chiede una cifra record di circa 65 milioni di euro per il difensore centrale, mentre l’offerta attuale del Chelsea è inferiore a questa somma.

Chelsea

Missione in Francia e prospettive future

Per cercare di chiudere l’affare, il Chelsea ha già inviato emissari in Francia. L’obiettivo è abbassare le richieste del Rennes o trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un investimento significativo per il club londinese, che sta cercando di rafforzare la sua rosa con talento giovane e promettente. La trattativa è ancora aperta e sarà interessante vedere come si evolverà nei prossimi giorni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bournemouth Bournemouth
Calciomercato15 minuti fa

Leeds, interesse per Schmid del Werder Brema: colloqui in corso tra le parti

Visualizzazioni: 28 Il Leeds United punta su Romano Schmid: trattative in corso con il Werder Brema per un affare da...

Serie A46 minuti fa

Lazio-Como: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 Le possibili scelte di Maurizio Sarri e Cesc Fabregas per la sfida tra Lazio e Como, in programma...

Milan Milan
Serie A8 ore fa

Milan, Allegri: “La quota Champions è 74, siamo ancora a metà dell’opera”

Visualizzazioni: 25 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la bella vittoria per 1-0 ai...

Lecce Lecce
Serie A8 ore fa

Lecce, Di Francesco: “Abbiamo fatto troppi errori tecnici”

Visualizzazioni: 46 L’allenatore del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta di San Siro...

Coppa d'Africa Depositphotos Coppa d'Africa Depositphotos
Notizie9 ore fa

Il Senegal è campione della Coppa d’Africa

Visualizzazioni: 50 Il Senegal batte il Marocco in un’incredibile finale in cui è successo di tutto e conquista la sua...

Inter-Milan Inter-Milan
Serie A9 ore fa

Milan-Lecce, i rossoneri sfatano il tabù con le piccole: finisce 1-0 a San Siro, la decide la prima firma di Fullkrug

Visualizzazioni: 60 Termina il posticipo della domenica sera Milan-Lecce. Ad avere la meglio è la squadra di Max Allegri che...

Coppa d'Africa Depositphotos Coppa d'Africa Depositphotos
Notizie9 ore fa

Coppa d’Africa, succede di tutto: il Senegal abbandona il campo e Brahim Diaz sbaglia il rigore facendo il cucchiaio

Visualizzazioni: 65 Sta succedendo di tutto nella finale di Coppa d’Africa tra Marocco e Senegal che sta andando adesso in...

Al HIlal Al HIlal
Calciomercato10 ore fa

Atalanta: su Ederson c’è anche l’Atletico Madrid

Visualizzazioni: 30 Anche il club spagnolo avrebbe messo gli occhi su centrocampista dell’Atalanta per la prossima stagione: su di lui...

Notizie10 ore fa

Fiorentina, ecco l’ultimo atto di Commisso: il via libera al project financing per il Franchi

Visualizzazioni: 41 La Fiorentina e il mondo del calcio in generale piangono Rocco Commisso, uno degli ultimi mecenati di questo...

Chelsea Chelsea
Calciomercato11 ore fa

Chelsea, accordo trovato con Jeremy Jacquet: si tratta con il Rennes

Visualizzazioni: 36 Chelsea e Jeremy Jacquet: accordo raggiunto sui termini personali con il giovane classe 2005, ma la trattativa con...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android