I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il piano di ADL per il rinnovo di Kvaratskhelia: occhio al Barca…

Pubblicato

il

Napoli

La fine del campionato si avvicina e Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, dovrà trovare una soluzione per il rinnovo di Kvaratskhelia. Intanto il Barca…

In attesa della fine del campionato di Serie A, il Napoli e De Laurentiis hanno alcuni nodi da sciogliere per quanto riguarda la situazione legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia.

L’attaccante partenopeo, come riportato da Il Mattino, è sulla lista dei desideri dei top club di mezza Europa ed in particolare del Barcellona di Laporta. Il club blaugrana sarebbe intenzionato a fare spesa all’ombra del Vesuvio, visto che oltre al georgiano, sarebbe sulle tracce anche di Stanislav Lobotka.

De Laurentiis però, che perderà in estate Osimhen, non si vuole far scappare anche il talento ex Rubin Kazan, su cui vuole rifondare il prossimo Napoli.

napoli

Napoli, il nodo del rinnovo

Kvaratskhelia ha un contratto con il club partenopeo fino al 2027 a 1,5 milioni a stagione: una cifra oramai ritenuta troppo irrisoria per il talento del giocatore, come già affermato dal suo procuratore. Proprio l’agente, Jugeli, è sbarcato in Italia per un primo incontro interlocutorio con il patron del Napoli.

De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto un prolungamento di altri tre anni, con opzione, ed un relativo adeguamento d’ingaggio. Il club azzurro sembrerebbe disposto ad accontentare le richieste economiche del giocatore, spingendosi fino a circa 3 milioni di euro all’anno. ADL ha fretta ed intenzionato a chiudere al più presto la trattativa in modo da allontanare le attenzioni del Barcellona.

Calciomercato

La Lazio riparte da Immobile: l’addio è sempre più lontano

Pubblicato

il

Serie A, Lazio

L’addio di Ciro Immobile non è più cosi scontato. Il capitano della Lazio sembra essere nei piani di Tudor per la prossima stagione.

Lazio, si continua a puntare su Immobile

Lazio

Quattro gol in campionato e 3 in Champions League, per un totale di sette gol stagionali. Questi sono i numeri della peggior stagione di Ciro Immobile a livello realizzativo da quando è alla Lazio. È stato sicuramente condizionato dai tre infortuni muscolari subiti che lo hanno costretto a saltare diverse partite. Tuttavia, anche quando veniva impiegato con regolarità non ha mai saputo garantire le prestazioni alle quali eravamo abituati.

Domenica sera, il capitano della Lazio ha parlato sul palco dell’Auditorium in occasione del cinquantesimo anniversario del primo scudetto. “Io amo la Lazio e i suoi tifosi, le mie emozioni sono profonde e lo dico da uomo piuttosto che da calciatore. Sono orgoglioso di indossare questa maglia“. Una vera e propria dichiarazione d’amore, che fa presagire la volontà del giocatore di rimanere fino alla fine del suo contratto: in scadenza nel 2026.

Tuttavia, c’è la possibilità che venga sacrificato uno tra lui e Castellanos per lasciar spazio a un nuovo attaccante. Ultimamente, infatti, la Lazio ha espresso la volontà di inserire nuovi tasselli nello scacchiere di Tudor: soprattutto in attacco. Gli ultimi nomi usciti sono quelli di Dia e Tchaouna dalla Salernitana.

Immobile e Castellanos condividono più o meno lo stesso minutaggio con Tudor. Nelle ultime due giornate di campionato, però, l’allenatore croato ha sempre scelto dall’inizio il bomber italiano, che potrebbe partire titolare anche Domenica contro l’Inter.

Ciro Immobile, nonostante le recenti difficoltà, si sente quindi parte della squadra e del nuovo progetto tecnico. Accetterebbe anche di fare panchina il prossimo anno, consapevole che a livello fisico non può più dare le garanzie di prima. Il fiuto dell’attaccante non svanisce da un giorno all’altro. È solo questione di trovare il giusto compromesso con l’allenatore e con i suoi futuri compagni di reparto. Qualora dovesse però arrivare un’offerta irrinunciabile dall’Arabia la Lazio ci rifletterebbe, con la collaborazione di Immobile stesso. Al momento, però, l‘addio del capitano bianco celeste sembra essere ancora molto lontano.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Bologna, in attacco colpo da Champions!

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna, il club rossoblu sta lavorando alla prossima sessione di mercato: in avanti è previsto l’arrivo di un grande bomber.

In attesa di capire il futuro di Zirkzee, ma sull’attaccante olandese ci sono varie offerte molto importanti, con la Juventus pronta a soffiarlo alla concorrenza, si fa sempre più concreta la strada che porta il Bologna a fare un nuovo affare con l’Az Alkmaar.

Pavlidis

Il prescelto è Vangelis Pavlidis, 25enne attaccante greco, dal 2019 in Eredivisie prima al Willem II e poi all’Az Alkmaar, con cui ha messo a segno 72 reti in 117 partite.

Nelle ultime sessioni di mercato Sartori ha prelevato dal club olandese

e ora potrebbe essere il turno di Pavlidis, che ha un contratto fino al 2025 e un valore di mercato sui 20 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, primo tassello per la rivoluzione: arriva la cessione

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

In casa Napoli inizia la rivoluzione in vista della prossima stagione. La società azzurra ha chiuso il primo colpo in uscita, il giocatore andrà in Bundesliga.

Napoli, arriva la prima cessione: addio al centrocampista

Nonostante la questione allenatore continui a tenere banco tra i tifosi e i dirigenti partenopei, il club di De Laurentiis ha definito la prima cessione in vista del calciomercato estivo. Il giocatore non ha rinnovato e lascerà la Campania a parametro zero.

Si tratta di Diego Demme, centrocampista tedesco classe 1991, che in questa stagione ha ricoperto un ruolo marginale all’interno della rosa azzurra. Sono infatti 3 le presenze totali dell’ex Lipsia arrivato in Italia gennaio 2020 trascorrendo ben 4 stagioni all’ombra del Vesuvio.

Demme Napoli

Diego Demme, during the match of the italian soccer league serieA between Napoli vs Atalanta, final result Napoli 2, Atalanta 3, match played at the diego armando maradona stadium. Naples, Italy, December 05, 2021. (photo by Vincenzo Izzo/Sipa USA)

L’avventura di Demme con la casacca del Napoli è giunta però al termine. Il giocatore infatti ha trovato un accordo con l’Herta Berlino e a partire dal  luglio (giorno successivo alla scadenza del contratto) sarà un nuovo giocatore del club. Il futuro dunque sarà nuovamente in Bundesliga dove il tedesco aveva esordito il 28 agosto 2016 con la maglia del Lipsia.

In azzurro invece ha totalizzato 92 presenze segnando 5 gol e mettendo a referto 4 assist.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italiano Italiano
Serie A3 ore fa

Fiorentina – Napoli 2-2: la Viola non sfrutta l’occasione per chiudere il discorso Europa | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 164 Fiorentina – Napoli termina in parità: il discorso Conference League rimane ancora aperto, le ultime gare saranno decisive....

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A4 ore fa

Hellas Verona, la maledizione dell’Arechi: 19 anni senza vittoria

Visualizzazioni: 73 Lunedì 20 maggio l’Hellas Verona di Baroni si giocherà la salvezza all’Arechi di Salerno. Impianto storicamente ostico per...

Okereke Okereke
Serie A4 ore fa

Torino, Okereke e il futuro: la decisione di Vagnati

Visualizzazioni: 67 David Okereke è tornato in Serie A nel mercato di gennaio, Juric l’ha voluto per avere alternative in...

Klopp Klopp
Premier League5 ore fa

Liverpool, Klopp: “Dire addio non è mai piacevole. La miglior partita…”

Visualizzazioni: 81 Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’ultimo impegno di...

Serie A5 ore fa

Sassuolo-Cagliari: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 146 Sassuolo–Cagliari, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio...

Serie A5 ore fa

Torino-Milan: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 201 Torino–Milan, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino...

Lecce - Atalanta Lecce - Atalanta
Serie A6 ore fa

Lecce-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 132 Lecce–Atalanta, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Via del Mare...

Fiorentina, Astori Fiorentina, Astori
Conference League6 ore fa

Fiorentina, esodo viola ad Atene: i biglietti venduti

Visualizzazioni: 227 La Fiorentina sarà protagonista ad Atene il prossimo 29 maggio per la Finale di Conference League contro l’Olympiacos:...

Genoa Genoa
Serie A6 ore fa

Strootman: “Il rinnovo di Gilardino con il Genoa è strameritato”

Visualizzazioni: 165 Il calciatore del Genoa Kevin Strootman ha parlato ai microfoni di Radio Serie A sul mister del club...

Fiorentina - Napoli Fiorentina - Napoli
Serie A6 ore fa

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Simeone

Visualizzazioni: 214 Al Franchi si apre la 37esima giornata di Serie A con la sfida Fiorentina-Napoli. Match fondamentale per i...

Le Squadre

le più cliccate