I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Conte chiama rinforzi in mediana: Manna accelera

Pubblicato

il

Buffon

Le indicazioni di queste amichevoli estive sono chiare: il Napoli di Conte necessita di innesti di qualità e quantità a centrocampo. Manna è avvisato.

Napoli

Aver blindato il reparto difensivo con gli arrivi di Alessandro Buongiorno dal Torino e Rafa Marin dal Real Madrid, dopo aver puntato su un pallino di Conte come Leonardo Spinazzola, non basta al Napoli per considerarsi completo.

Napoli, Gilmour resta la priorità assoluta ma la trattativa col Brighton non decolla

Detto più volte dello stallo che contraddistingue la cessione di Osimhen, con conseguenze inevitabili sulla trattativa che dovrebbe portare Lukaku in azzurro, il Napoli deve muoversi inevitabilmente anche su altri fronti.

L’attesa rischia davvero di diventare una cattiva alleata per il club partenopeo che, vittima di alcune situazioni ancora in bilico da settimane, non ha potuto affondare il colpo per alcune operazioni che parevano decisamente ben avviate.

Infatti non c’è solo il caso Osimhen a bloccare l’arrivo dell’attaccante belga pupillo di Antonio Conte, ma anche le uscite di Gaetano e di Cajuste in mediana pare abbiano subito un brusco rallentamento.

Da giorni raccontiamo, appunto, di come la dirigenza partenopea volesse chiudere qualche uscita prima di fiondarsi sugli obiettivi ormai dichiarati: Marco Brescianini e Billy Gilmour.

Giunti ormai a meno di due settimane dal via ufficiale della nuova Serie A, non c’è più tempo da perdere e il tecnico leccese avrebbe chiesto alla dirigenza di accelerare.

Il ds Giovanni Manna confida di realizzare a strettissimo giro di posta la cessione di Gianluca Gaetano al Parma, per poi andare a chiudere per Brescianini dal Frosinone in attesa di avere risposte dal Brighton per lo scozzese.

La svolta decisiva e la possibile fumata bianca per il centrocampista ciociaro sarebbero già attesi per la fine di questa settimana, che punta ad essere quella cruciale per le sorti del mercato azzurro.

Calciomercato

Inter, cosa manca per concludere il ritorno di Cancelo?

Pubblicato

il

Cancelo barcellona

João Cancelo: trattative decisive in corso per il suo futuro, con l’Inter pronta a fare una mossa sorprendente per assicurarsi il giocatore.

Le trattative tra Inter e Al Hilal: il nodo Cancelo

Le prossime ore potrebbero rivelarsi cruciali per il futuro di João Cancelo. Il difensore portoghese è destinato a lasciare Al Hilal, e l’Inter sembra essere in pole position per assicurarsi il suo ingaggio. Tuttavia, c’è un vincolo importante: l’Inter ha informato Al Hilal che lascerà partire Stefan de Vrij o Francesco Acerbi solo se Cancelo si unirà al club nerazzurro in prestito. Questa condizione ha messo Al Hilal in una posizione delicata, poiché devono decidere rapidamente sul futuro del giocatore.

Il Barcellona rimane in attesa, ma il tempo stringe

Nonostante l’interesse dell’Inter, João Cancelo è ancora in attesa di una decisione definitiva da parte del Barcellona. Il club catalano deve prendere una decisione a breve, poiché il tempo stringe e il mercato si avvicina alla chiusura. La situazione è in evoluzione e potrebbe riservare colpi di scena inaspettati nelle prossime ore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti

Pubblicato

il

Milan

Milan, sembrava essersi raffreddata la pista per il giovane talento. Vediamo qui di seguito le prossime mosse del club di Via Aldo Rossi.

Il Milan sembra volere intensificare i dialoghi con l’Anger per Sidiki Chérif, giovane talento seguito da tempo.

La concorrenza di alcuni club tedeschi e del Crystal Palace sembravano aver fatto desistere Igli Tare il quale invece un po’ a sorpresa ha nuovamente contattato l’agenzia Concept Sports per farsi avanti nella trattativa.

Le richieste economiche del club francese si aggirano intorno ai 10 milioni di euro.

Opzione possibile solo ed esclusivamente in caso di cessione di Nkunku per la cifra prevista di 35 milioni di euro.

Attenzione anche a quanto riferito dai principali media inglesi in base ai quali il Milan sembrerebbe essere anche sulle tracce di Joashua Zirkzee. Ovviamente uno escluderebbe l’altro.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: le alternative a Raspadori e Zirkzee

Pubblicato

il

Roma

Nell’attesa di una risposta dell’attaccante dell’Atletico Madrid e di quella del Manchester United per l’olandese la Roma valuta le alternative sul tavolo.

Con molta probabilità questa settimana sarà quella decisiva per il calciomercato della Roma. Dopo la sconfitta di Bergamo Gasperini resta in attesa di rinforzi per il suo reparto offensivo, e Massara continua a lavorare per soddisfare il proprio tecnico.

La Roma attende Raspadori: le opzioni in caso di “no” dell’attaccante italiano

Roma

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per sbloccare la situazione relativa a Giacomo Raspadori. La dirigenza giallorossa ha ormai trovato l’intesa con l’Atletico Madrid, ma attende ancora la risposta dell’attaccante ex Napoli. Massara non è disposto ad aspettare Raspadori ancora a lungo e, in caso di risposta negativa, ha già pronte le alternative.

La prima è Giovane, attaccante brasiliano classe 2003 di proprietà del Verona, sul quale il DS giallorosso ha già messo gli occhi da tempo. Il suo cartellino è valutato attorno ai 20 milioni di euro, ma l’inserimento di Baldanzi nella trattativa sarebbe un jolly a disposizione di Massara.

L’altro profilo è quello di Yuri Alberto del Corinthians, sul quale c’erano già stati dei contatti la scorsa estate. La Roma resta in attesa di novità anche sul fronte Zirkzee. Nelle ultime ore il Manchester United ha deciso di esonerare Ruben Amorim, e la scelta del nuovo tecnico dei Red Devils potrebbe essere cruciale per capire se l’attaccante olandese possa essere considerato ancora cedibile oppure no.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A1 minuto fa

Pisa-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 La partita Pisa-Como, valevole per la 19⁰ giornata di Serie A, vedrà affrontarsi due squadre che si trovano...

Serie A Serie A
Serie A21 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 19° giornata

Visualizzazioni: 49 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 19° giornata di Serie A. Bologna-Atalanta affidata a Di Bello, Lazio-Fiorentina...

Salernitana Salernitana
Serie C31 minuti fa

Triestina, con l’Alcione è un crocevia del destino

Visualizzazioni: 52 Stasera la Triestina è impegnata contro l’Alcione: partita delicata per gli alabardati visto che può decidere il futuro...

Cancelo barcellona Cancelo barcellona
Calciomercato42 minuti fa

Inter, cosa manca per concludere il ritorno di Cancelo?

Visualizzazioni: 60 João Cancelo: trattative decisive in corso per il suo futuro, con l’Inter pronta a fare una mossa sorprendente...

Milan Milan
Calciomercato51 minuti fa

Milan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti

Visualizzazioni: 200 Milan, sembrava essersi raffreddata la pista per il giovane talento. Vediamo qui di seguito le prossime mosse del...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma: le alternative a Raspadori e Zirkzee

Visualizzazioni: 81 Nell’attesa di una risposta dell’attaccante dell’Atletico Madrid e di quella del Manchester United per l’olandese la Roma valuta...

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato1 ora fa

Porto, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Thiago Silva

Visualizzazioni: 16 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Porto ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 84...

CAF - Depositphotos CAF - Depositphotos
Coppa d’Africa 20252 ore fa

Marocco fa sul serio: partita pulita e senza rischi

Visualizzazioni: 36 Marocco ha battuto la Tanzania con una partita solida e ordinata. Non è stata una gara spettacolare, ma...

Manchester united Manchester united
Premier League2 ore fa

ULTIM’ORA Manchester United, esonerato Amorim

Visualizzazioni: 43 È finita l’avventura di Rúben Amorim al Manchester United. In mattinata l’allenatore portoghese è stato esonerato dai Red...

Rocchi Rocchi
Serie A2 ore fa

Atalanta-Roma, Rocchi: “Il gol di Scalvini è regolare”

Visualizzazioni: 74 Il designatore dell’AIA ha commentato l’episodio contestato da Gasperini che ha deciso la sfida di sabato sera tra...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android