Home » Calciomercato » Napoli, all-in su Luis Enrique: le cifre
Calciomercato

Napoli, all-in su Luis Enrique: le cifre

Napoli, per la prossima stagione la grande tentazione è quella di riportare in Italia Luis Enrique: è lui il tecnico che vuole De Laurentiis.

L’addio di Spalletti è questione di tempo, a campionato terminato arriverà l’ufficialità.

Il sogno di De Laurentiis, dopo aver riportato lo scudetto a Napoli, è la Champions League, e per il produttore cinematografico l’uomo giusto a cui affidare la propria squadra e i propri sogni è il tecnico spagnolo.

Come scrive il Corriere dello Sport, Luis Enrique sa come si fa: nel 2015 conquistò la Champions insieme a Liga, Supercoppa Uefa, Mondiale per club, e Coppa di Spagna.

Per sostituire un fuoriclasse della panchina come Spalletti, amato e stimato dal pubblico partenopeo, il desiderio è di far arrivare qualcuno ancora più grande.

De Laurentiis è pronto a offrire a Luis Enrique un biennale da dieci milioni di euro a stagione, forte delle agevolazioni del Decreto Crescita.

Insieme a Luis Enrique potrebbe tornare anche Pepe Reina, che ha ancora un accordo verbale con il Villareal per giocare un’altra stagione: si sente ancora un giocatore, ma l’idea Napoli potrebbe fargli cambiare idea.

LEGGI ANCHE:  Napoli - Monza: probabili formazioni e dove vederla

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato