Home » Calciomercato » Nandez-Juve, cosa c’è di vero: tutti i dettagli della trattativa
Calciomercato

Nandez-Juve, cosa c’è di vero: tutti i dettagli della trattativa

La trattativa tra Nandez e Juventus esiste ed è reale. Lo ha chiesto Massimiliano Allegri in persona

Ci sono però degli ostacoli tra l’uruguaiano ed i bianconeri. Prima di chiudere per Naithan, la Vecchia Signora deve vendere. In uscita come vi abbiamo raccontato c’è Bentancur, compagno di nazionale proprio di Nandez. In alternativa sarebbe Kulusevski il sacrificato. Per abbassare la parte cash, la Juve ha fatto una proposta al club di Giulini. Prestito di Kaio Jorge e Filippo Ranocchia, più conguaglio cash, da versare in estate.  La cifra da versare sarebbe di 15-20 milioni di euro.

I rossoblù vorrebbero il diritto di riscatto del puntero carioca, ma in quel caso rischierebbero di bruciare il cash da incassare. La trattativa va spedita; Nandez ha comunicato di voler andare via. A Torino sarebbe pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Adesso il Cagliari è in attesa che la Juve ceda Bentancur. Dopo Nandez potrà vestire la maglia bianconera. Mazzarri in quel momento avrà una punta ed un centrocampista da inserire in rosa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato