Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, Ndombele al PSG libera un centrocampista per Spalletti? | I nomi
Calciomercato

Calciomercato Napoli, Ndombele al PSG libera un centrocampista per Spalletti? | I nomi

Calciomercato Napoli, l’arrivo di Ndombele a Parigi potrebbe liberare un centrocampista per i partenopei.

L’obiettivo del Napoli è davanti agli occhi: il 12 febbraio la sfida all’Inter per diminuire il distacco dalla capolista e tenere vivo il sogno scudetto. Giuntoli, seppur sottotraccia, sta lavorando per assicurare a Spalletti un altro centrocampista di livello internazionale dopo l’ottimo arrivo di Anguissa in estate.

Le ultime ore di mercato saranno calde alla ricerca di occasioni che il mercato potrebbe proporre last minute.

Una di queste potrebbe arrivare da Parigi, dove Pochettino aspetta per il suo PSG un fedelissimo dal Tottenham Tanguy Ndombele.

Secondo Tuttosport di stamane in edicola, l’arrivo del centrocampista, un pretoriano del tecnico argentino, potrebbe liberare un mediano della rosa parigina: i nomi sono quelli di Leandro Paredes e Georgino Wijlnandum. L’argentino è una vecchia conoscenza di Spalletti che lo ha allenato alla Roma, quest’anno in Francia solo 670 minuti per lui.

Sicuramente Spalletti aprezzerebbe anche l’arrivo dell’olandese. I rapporti tra Napoli e PSG sono eccellenti, lo dimostrano le operazioni Lavezzi e Cavani. Vedremo se gli ultimi giorni di mercato porteranno altri affari…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Owen Wijndal è il nome nuovo per la difesa del Napoli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato