Home » Calciomercato » Mourinho vuole due campioni della Juventus
Calciomercato

Mourinho vuole due campioni della Juventus

Jose Mourinho è uno dei nemici giurati della Juventus. Per tanti motivi, che lo hanno “condannato” a portarsi dietro questo appellativo

Il portoghese però è uomo di calcio esperto. Sa e riconosce quali sono i club migliori, e tra questi sa che c’è proprio la Juventus. Per questo motivo, per il prossimo mercato sta guardando proprio in casa bianconera. Vuole alcuni elementi, per cercare di far fare il salto di qualità alla Roma. Ha indicato al direttore sportivo due nomi su tutti. Si tratta dei due mancini bianconeri: Dybala e Bernardeschi. Entrambi sono in scadenza di contratto, e non rinnoveranno con la Vecchia Signora. Il mister giallorosso vorrebbe portarli entrambi nella capitale.

Dybala

Juventus

Con loro è certo di poter fare un bel salto di qualità, e competere per il titolo. Friedkin è chiamato a produrre uno sforzo economico ingente. Nessun costo di cartellino, ma ingaggi, da 8 milioni per Dybala e 4 per Bernardeschi.

milan

Il tecnico di Setubal, per vincere ha bisogno di qualità.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato