Home » Calciomercato » Milan, Ziyech via dal Chelsea ad una condizione
Calciomercato

Milan, Ziyech via dal Chelsea ad una condizione

Milan, si continua a monitorare con estrema attenzione ogni mossa del club inglese e del suo giocatore Hakim Ziyech. Per lui pronto il trasferimento, ma dovrà accadere una condizione.

Il Milan potrebbe mettere le mani su Hakim Ziyech già a gennaio. Prudenza e condizionale sono d’obbligo quando di parla dell’esterno destro marocchino già accostato si rossoneri ai tempi meno brillanti di Fassone Mirabelli.

Un lungo, ed al momento non ricambiato, corteggiamento i cui spiragli si iniziano ad intravvedete proprio perché sarebbe ora il giocatore stesso ad avere chiesto di cambiare aria alla luce delle scarse apparizioni in campo.

Bisognerà capire, alla luce di un Mondualecda protagonista, quali saranno le vere intenzioni del Chelsea il quale potrebbe opporsi a svendere il giocatore, oppure decidere a sorpresa di tenerlo, ma questa volta puntando su di lui.

La vera condizione affinché il classe 1993 possa lasciare il club è che il Chelsea riesca a prendere  un esterno a gennaio, cosa non semplice se si cerca un profilo elevato. In caso contrario, Ziyech potrebbe rimanere fino alla fine della stagione per poi separarsi in estate.

LEGGI ANCHE:  Rinnovi Fiorentina: uno è pronto a firmare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Atangana gioca sporco: le cifre per Kessie e la voglia di tornare

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato