Home » Calciomercato » Milan, Atangana gioca sporco: le cifre per Kessie e la voglia di tornare
Calciomercato

Milan, Atangana gioca sporco: le cifre per Kessie e la voglia di tornare

Milan, il gioco del noto procuratore sta venendo fuori durante queste giornate piuttosto complesse per lo stesso giocatore. Vediamo in dettaglio la situazione.

La figura che sta facendo George Atangana davanti agli occhi del mondo è probabilmente qualcosa ai limiti della decenza. Il procuratore che dapprima ha sfruttato l’unico vero cavallo di razza all’interno della sua scuderia – Franck Kessie – per fare soldi, ora cerca di dare tutte le responsabilità al Milan per non essere stato in grado di tenere il giocatore.

Gli affari di solito si fanno in due e se, come sembrava durante le Olimpiadi, ci fosse stata la reale intenzione di restare, una soluzione si sarebbe trovata. A maggior ragione che i rossoneri sarebbero stati disposti a pagare 6,5 milioni a stagione a fronte dei del Barcellona. Dove sta tutta questa differenza?

La verità è che ora Kessie è scontento perché in una squadra che non gli permette di giocare ed in un campionato che non va bene per le sue caratteristiche. Pertanto Atangana sta cercando di rendere immacolato il suo assistito per riportarlo in Italia. Riteniamo però che i tempi non siano ancora maturi.

Incassato il rifiuto da parte del Milan, potrebbe provarci con la sponda opposta del Naviglio, o con altri club nazionali. Fatto sta che, ancora una volta, abbiamo avuto dimostrazione di quanto i procuratori possano fare il male dei giocatori. Rafael Leao è avvisato.

LEGGI ANCHE:  Roma, Tiago Pinto chiama il centrale a parametro zero

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, De Ketelaere stecca (anche) ai Mondiali: il piano di recupero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato