Home » Calciomercato » Milan-Ziyech, ultima chiamata: Maldini prepara l’offerta | Le cifre
Calciomercato

Milan-Ziyech, ultima chiamata: Maldini prepara l’offerta | Le cifre

Milan-Ziyech, è partita da alcuni giorni l’ultima chiamata per il talentuoso centrocampista marocchino. Vediamo qui di seguito cifre e modalità.

Il Milan continua a cullare il sogno proibito Hakim Ziyech. Il giocatore marocchino, giusto ricordarlo, è tra i desiderata della dirigenza da almeno un anno e mai come in questa sessione del mercato pare abbordabile.

Questo per due motivi, il giocatore stesso ha chiesto al club di essere ceduto ed al contempo ha rifiutato l’Ajax. Domani, ultimo giorno di mercato, potrebbe essere la giornata cruciale, ma siamo perfettamente consapevoli che più passano le ore e meno è possibile un trasferimento del giocatore in Italia.

Milan-Ziyech, la proposta

Stando a quanto ci comunica una nostre primaria fonte esterna molto vicina al mondo Milan, riferiamo in esclusiva la probabile mossa di Paolo Maldini, da sempre estimatore dell’esterno classe 1993.

Il Milan avrebbe quindi pronta un’offerta, probabilmente già esposta al Chelsea, di un prestito oneroso a 3 milioni con riscatto fissato a 15. I rossoneri non sono invece disposti a concedere oltre 4,5 milioni di ingaggio, come da tetto massimo fissato dalla proprietà.

LEGGI ANCHE:  Milan: nuovi indizi su Chiesa e Milenkovic

Se Ziyech vorrà venire al Milan dovrà accettare le condizioni sovraesposte. Resta solo da capire se ci saranno i tempi tecnici e soprattutto quanto i rossoneri vogliano spingere sul giocatore proprio all’ultimo giorno del mercato estivo alla luce di una nuova emergenza in difesa in seguito dell’infortunio di Alessandro Florenzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la decisione sul futuro di Gazidis

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato