Home » Calciomercato » Milan, un club bussa per Colombo: le possibili mosse di Maldini
Calciomercato

Milan, un club bussa per Colombo: le possibili mosse di Maldini

Milan, ancora incerto il futuro del baby bomber rossonero. Andiamo a vedere quale club è interessato a lui e chi potrebbe chiedere in cambio la dirigenza rossonera.

Lorenzo Colombo passerà un’altra annata calcistica lontano da Milano. I dubbi sono ormai divenuti certezze. L’attaccante classe 2002 con la maglia della Spal ha convinto, ma non appieno, la dirigenza rossonera tanto che per lui è pronto un contratto in Serie A. Nelle prossime ore potrebbe infatti farsi vivo l’Empoli che da tempo monitora la situazione.

I buoni rapporti tra i club li conosciamo, Paolo Maldini potrebbe di conseguenza sfruttare l’occasione per portare a Milano un suo pallino, Nedim Bajrami. In questo momento è prematuro parlare di trattativa o di scambio, più o meno, alla pari, fatto sta che gli interessi reciproci sono evidenti e manifestati. Nelle prossime giornate vedremo se ai rumors seguiranno i fatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, nessun intermediario: Al Ardhi tratta con Paul Singer

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato