I nostri Social

Calciomercato

Juventus: vicina la firma, prolunga il contratto

Pubblicato

il

Calciomercato Juve

In casa Juventus vanno avanti i discorsi legati ai rinnovi di contratto, alcune decisioni sono state prese, mentre altri giocatori sono ancora in bilico.

Le decisioni prese dalla Juventus

Chiara la situazione di Dybala che, come detto dalla società, lascerà la squadra a fine giugno per la scadenza del contratto. In realtà ci sono ancora voci che parlano di una possibile permanenza alla Juventus del numero 10 argentino.

Più realisticamente Dybala lascerà Torino, da definire la destinazione, potrebbe essere la vicina Milano con entrambe le squadre milanesi in ballo, ma non è da escludere un trasferimento in Spagna o Inghilterra.

Juventus

Annunciati invece i rinnovi di Perin, ad 1,5 mln fino al 2025 e di Cuadrado, prolungamento di un anno alle stesse cifre attuali scattato automaticamente, anche se la Juventus vorrebbe spalmarlo su 2 stagioni.

Il portiere in verità non è certo che resti in bianconero, potrebbe essere comunque ceduto in estate se dovesse arrivare una buona offerta, per le casse juventine e per le prospettive del portiere di Latina.

La firma dell’esterno colombiano invece porta alla conclusione che Cuadrado possa terminare la carriera con la maglia della Juventus, visto che l’ex Chelsea e Fiorentina compirà 34 anni il prossimo 26 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Juventus, scelta la contropartita per Milinkovic-Savic

De Sciglio e Bernardeschi ancora in bilico

Analizzati i tre casi precedenti, manca di parlare di altri due calciatori della Juventus con il contratto in scadenza, De Sciglio e Bernardeschi.

Juventus

Le situazioni sono molto diverse, per il terzino classe 92′ fedelissimo del tecnico bianconero la Juventus ha già presentato una proposta di rinnovo, 1,5 mln più bonus per 2 anni più opzione per il terzo, su questa base le parti stanno lavorando. Quindi De Sciglio sarà con grande probabilità il prossimo a siglare il rinnovo con i bianconeri.

Il centrocampista di Carrara invece ha una situazione praticamente opposta, l’entourage di Bernardeschi ha fatto capire che l’ex Fiorentina ha già delle offerte ma darebbe priorità alla Juventus, è la squadra bianconera che però non sembra voler proporre il rinnovo a Bernardeschi così come ha già fatto con Dybala.

 

Segui Calcio Style su facebook.

 

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie7 minuti fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 16 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato27 minuti fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 492 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato47 minuti fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 184 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 203 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League1 ora fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 169 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Calciomercato1 ora fa

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Visualizzazioni: 173 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato2 ore fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 215 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 494 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

van persie van persie
Esteri2 ore fa

Van Persie, un nuovo inizio: prima esperienza da allenatore

Visualizzazioni: 231 Robin Van Persie è pronto a intraprendere la carriera di allenatore. Dopo anni di gavetta l’ex Arsenal debutterà...

Conceição Conceição
Esteri2 ore fa

Porto, Conceição resta se… La condizione particolare

Visualizzazioni: 181 Sergio Conceição resta uno degli allenatori più chiacchierati d’Europa. Obiettivo di diversi top club da anni ma non...

Le Squadre

le più cliccate