Home » Calciomercato » Milan, trovato l’accordo per Noa Lang: cosa manca per chiudere
Calciomercato

Milan, trovato l’accordo per Noa Lang: cosa manca per chiudere

Tra summit e mezze trattative, il Milan ha mosso un importante passo lo sbarco in rossonero di Noa Lang. Vediamo cosa manca per la conclusione della trattativa per portare il giocatore in rossonero.

La bandiera a scacchi è all’orizzonte, ma manca un ultimo strappo ancora per arrivare al traguardo. La strada è tinta rossonero Milan e chi vede il club meneghino sullo sfondo è Noa Lang.

L’estroso esterno del Bruges, 9 gol e 15 assist quest’anno, è seguito da tempo dal Milan, che in settimana ha incontrato il padre insieme al manager del ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Conte accelera per Perisic al Tottenham: le ultime

 

Milan

Ebbene, nel corso di questo summit, Noa Lang ha di fatto dato la sua parola al Milan per vestirsi di rossonero nella prossima stagione. Classe ’99, il giocatore è definito dagli addetti ai lavori come il nuovo Neymar.

Le buone notizie però non finiscono qui. Maldini e Massara avrebbero trovato l’accordo anche con il club belga, per una cifra di circa 22 milioni di euro.

Gli approcci della prima ora, come scritto da Calciostyle, sfociavano di una richiesta di 25 milioni, a fronte di una fiches messa sul tavolo da Maldini di circa 20 milioni di euro.

 

Milan

Anche questo scoglio, dunque, sembra essere superato, per un giocatore che, a meno di clamorosi colpi di scena, nella prossima stagione giocherà nel Milan di Pioli.

Tutto fatto quindi? Non proprio, o almeno, non ancora. L’ultimo tassello, ovvero l’ufficialità dell’affare avverrà a closing avvento. In poche parole, Noa Lang sarà il primo regalo di Red Bird ad un Milan che punta a confermarsi in Italia e dare battaglia in Europa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato