I nostri Social

Calciomercato

Milan: tre i nomi per l’attacco

Pubblicato

il

Una vera e propria rivoluzione in ogni parte del campo quella posta in essere dalla dirigenza rossonera che in attesa di abbracciare Rangnick, sta imbastendo numerosi contatti con i principali club al fine di arrivare a mettere le mani su giovani profili di personalità e con un potenziale di crescita importante.

Si cerca un numero 9 completo, su cui poggiare il peso dell’attacco ed Ibrahimovic non viene più considerato tale, a torto od a ragione lo svedese va per i 39 anni ed i dubbi di una sua tenuta fisica per tutta un’intera stagione appaiono più che legittimi.

La prima scelta

Uno su tutti: Luka Jovic. Dei tre nomi per l’attacco, quello del serbo è senza dubbio il primo della lista nonostante al momento sia fuori per infortunio a causa di una frattura al piede che si risolverà in un paio di mesi.

I contatti con l’agente Fali Ramadani sono assidui, direi giornalieri, il Milan avrebbe mai fatti fretta di chiudere quanto prima per smarcare la casella “attaccante”, ma soprattutto per evitare che altri club si possano fiondare sul giocatore.

I rossoneri sono pronti a mettere sul piatto un contratto di prestito biennale con obbligo di riscatto al raggiungimento di specifici obiettivi.

Raiola propone Boadu

È il secondo nome in ordine di importanza quelli di Myron Boadu, attaccante dell’Az Alkmaar. Il classe 2001 sarebbe stato proposto da Mino Raiola in persona, procuratore ormai di casa in Via Aldo Rossi che nel frattempo dovrà discutere del futuro dei suoi assistiti Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura ed Ibrahimovic, oltre al desiderio rossonero per la difesa Dumfries.

Le richieste per il ragazzo sono di 20 milioni di euro, cifra importante e proibitiva per la dirigenza rossonera che non avrebbe intenzione di mettere sul piatto una cifra così elevata per un giocatore sì futuribile, ma con scarsa esperienza.

Boga potrebbe arrivare

Il Milan vuole piazzare il colpo dal Sassuolo, la possibilità è concreta, si può arrivare a Jeremie Boga abbastanza facilmente ora che il Chelsea ha deciso di non esercitare il diritto di recompra ed il Napoli parrebbe orientato su altri profili.

Il classe ‘97 ha tutte le carte in regola, giovane, estremamente veloce, già capace in Serie A di spingere il pallone in rete 8 volte con ben 4 assist. Anche in questo caso la cifra chiesta si aggira intorno ai 20 milioni, ma il Milan cercherà di abbassarla con l’inserimento di una contropartita tecnica, si pensa a Pobega.

Calciomercato

Milan, Schira: “Diversi club su Chaka Traorè, ma c’è un problema”

Pubblicato

il

Il Milan non vuole contribuire al pagamento dello stipendio di Chaka Traorè, nonostante l’interesse di diversi club per un prestito di sei mesi.

Interessi di mercato per Chaka Traorè

Il giovane talento del Milan, Chaka Traorè, classe 2004, è al centro dell’attenzione di vari club che stanno valutando un suo possibile prestito per i prossimi sei mesi. La notizia è stata confermata da fonti vicine al club rossonero, ma si scontra con la ferma posizione del Milan, che non intende partecipare al pagamento dello stipendio del giovane durante il periodo di prestito.

La posizione del Milan

Il Milan ha deciso di non contribuire economicamente al suo stipendio durante un eventuale trasferimento temporaneo. Questa decisione potrebbe complicare le trattative con le squadre interessate, che ora dovranno valutare se accollarsi l’intero onere finanziario per assicurarsi le prestazioni del promettente giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, un osservatore a Bergamo per Atalanta-Cagliari: Palestra obiettivo numero uno

Pubblicato

il

Inter

Marco Palestra nel mirino di Inter, Juventus e Napoli: il giovane talento continua a stupire gli osservatori dei top club italiani.

Inter, Palestra nel mirino

L’Inter ha recentemente inviato uno dei suoi scout al New Balance Arena per osservare attentamente Marco Palestra, il giovane terzino sinistro nato nel 2005. Attualmente in prestito al Cagliari dall’Atalanta, Palestra ha attirato l’interesse di diversi club di Serie A, tra cui la Juventus e il Napoli.

Nonostante l’interesse crescente da parte dei club italiani, l’Atalanta ha già rifiutato un’offerta di 18 milioni di euro da un club della Ligue 1 la scorsa estate. Questo rifiuto sottolinea quanto l’Atalanta creda nel potenziale di Palestra e nella sua capacità di crescere ulteriormente. Con le prestazioni impressionanti di Palestra, la competizione per assicurarsi il suo talento promette di essere intensa nei prossimi mesi, con i club della Serie A pronti a fare il possibile per aggiudicarsi uno dei giovani difensori più promettenti del panorama calcistico italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, Foti chiede una punta per la salvezza: occhi in casa Palermo

Pubblicato

il

Sampdoria

Sampdoria, il club blucerchiato punta a rinforzarsi in gennaio per dare l’assalto alla salvezza. La dirigenza mette nel mirino il Palermo.

La stagione della Sampdoria, iniziata male, sta proseguendo tra pochi alti e frequenti bassi. La sconfitta di Palermo ha certificato il penultimo posto in classifica, nonché la cronica difficoltà di vincere.

Se il trend non verrà invertito, inanellando una serie di risultati positivi, il rischio è quello di una retrocessione che macchierebbe nuovamente la storia blucerchiata.

palermo

Matteo Brunori, attaccante del Palermo

Onde evitare questo rischio, la dirigenza si muoverà nella finestra del mercato di riparazione per rinforzare la squadra senza intaccare troppo le casse del club.

Secondo Il Secolo XIX, uno degli obiettivi doriani sarebbe Matteo Brunori, in rotta da mesi con il Palermo, che ormai non lo considera più nei propri piani.

La formula menzionata dal quotidiano ligure è quella del prestito, che sarebbe un’ipotesi vantaggiosa per la situazione finanziaria della Sampdoria.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Serie A5 minuti fa

Da Como al Como: la Roma un anno dopo

Visualizzazioni: 2 Il 15 dicembre dello scorso anno la Roma fu sconfitta per 2-0 dal Como: da quel momento, prima...

Calciomercato24 minuti fa

Milan, Schira: “Diversi club su Chaka Traorè, ma c’è un problema”

Visualizzazioni: 65 Il Milan non vuole contribuire al pagamento dello stipendio di Chaka Traorè, nonostante l’interesse di diversi club per...

Parma Parma
Serie A35 minuti fa

Parma, clima teso dopo il KO con la Lazio

Visualizzazioni: 67 In casa Parma aleggia un’aria di malcontento dopo la sconfitta interna contro la Lazio. Per come si era...

Inter Inter
Calciomercato45 minuti fa

Inter, un osservatore a Bergamo per Atalanta-Cagliari: Palestra obiettivo numero uno

Visualizzazioni: 87 Marco Palestra nel mirino di Inter, Juventus e Napoli: il giovane talento continua a stupire gli osservatori dei...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato55 minuti fa

Sampdoria, Foti chiede una punta per la salvezza: occhi in casa Palermo

Visualizzazioni: 60 Sampdoria, il club blucerchiato punta a rinforzarsi in gennaio per dare l’assalto alla salvezza. La dirigenza mette nel...

Roma Roma
Notizie1 ora fa

Roma-Dybala: tra rinnovo in sospeso e piste estere. Le ultime novità

Visualizzazioni: 63 Il rapporto tra Roma e Dybala resta complicato: l’argentino non è più centrale nel progetto di Gasperini. Tra...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Djidji: “Tornare al Torino? Sono pronto. Dette bugie sul mio addio”

Visualizzazioni: 45 L’ex difensore del Torino ha parlato di un suo possibile ritorno in granata: lì ritroverebbe Gianluca Petrachi, il...

Serie A2 ore fa

Udinese-Napoli, le ultimissime: Runjaic si appoggia a Davis-Zaniolo, ancora emergenza in mezzo per Conte

Visualizzazioni: 32 Alle ore 15:00 si giocherà la sfida tra Udinese e Napoli, con gli azzurri che proveranno a vincere...

Serie A2 ore fa

Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali: la scelta su Loftus-Cheek

Visualizzazioni: 48 A San Siro si apre la domenica di Serie A con Milan-Sassuolo. I rossoneri di Allegri sono a...

Palestra Palestra
Calciomercato2 ore fa

Roma, Nardin nel mirino di due club di Serie A

Visualizzazioni: 73 Il giovane talento Federico Nardin nel mirino di Genoa e Inter, futuro promettente per il difensore della Roma...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android