Home » Calciomercato » Milan: summit per Calhanoglu
Calciomercato

Milan: summit per Calhanoglu

Nella giornata di domani prenderà forma il tanto atteso summit per Calhanoglu, nei salotti di Casa Milan è infatti atteso l’agente del giocatore Gordon Stipic. Stando alle ultime notizie in nostro possesso ci sono ancora distanze tra le parti, ricordiamo che il Milan offre 3,5 milioni eventualmente innalzabili a 4 bonus compresi mentre l’entourage del calciatore ne chiede almeno 5.

Un’apertura

Questa è la situazione fino a pochi giorni fa, ma in queste ore starebbero invece arrivando voci di un’apertura da parte di Stipic ad accogliere l’offerta della dirigenza rossonera o quantomeno alla possibilità di abbassare le pretese su cifre più sostenibili attualmente dal club.

Decisiva è la volontà del trequartista turco che sappiamo essere quella di rimanere in rossonero, dalle parole è il momento che seguano i fatti, domani potrebbe essere la giornata giusta per capire se vi possono essere margini. Riteniamo di sì anche in considerazione del fatto che la stessa dirigenza milanista non si vorrebbe separare da un giocatore finalmente ritrovato e determinante.

LEGGI ANCHE:  De Rossi non lascia, raddoppia. Pronto il rinnovo col Boca fino al 2021?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato