Home » Calciomercato » Milan: Soumarè rimane la prima scelta
Calciomercato

Milan: Soumarè rimane la prima scelta

Non è mai tramontato l’amore del Milan per Boubakary Soumarè, centrocampista attualmente in forza al Lille. In parecchie occasioni Paolo Maldini aveva cercato in estate di affondare il colpo, ma le richieste del club francese avevano fatto desistere la dirigenza rossonera assolutamente contraria a sganciare i 40 milioni voluti.

Soumarè rimane la prima scelta, il classe 1999 sarebbe perfetto per la mediana di Pioli ed andrebbe ad aggiungere quantità e qualità in un reparto assolutamente nevralgico. Il francese infatti annovera tra le sue qualità un fisico imponente oltre ad una innata capacità di interdizione, ma con qualità sopra il comune anche in fase di costruzione. 

Le cifre

Le cose nel giro di pochi mesi sono cambiate, il tecnico del Lille Galtier sta puntando forte su Renato Sanches pertanto Soumarè potrebbe anche pensare di partire non sentendosi più un punto fermo. Ancora complicato un accordo per le cifre, il Milan vorrebbe provare ad offrire 25 milioni, i francesi potrebbero opporsi, ma le basi per intavolare una trattativa potrebbero essere poste a breve.

LEGGI ANCHE:  Il Cagliari attende la ripresa del campionato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato