Home » Calciomercato » Milan: Castillejo può partire
Calciomercato

Milan: Castillejo può partire

Samu Castillejo può partire già a gennaio, questa sarebbe la volontà della dirigenza rossonera. Ma non solo, sarebbe proprio il giocatore spagnolo ad avere chiesto la cessione una volta resosi conto che il titolare adesso è Saelemaekers.

Dopo le buone cose fatte vedere nell’immediato post lockdown della scorsa stagione, Castillejo era sicuro di essersi conquistato la titolarità della fascia destra ed invece l’esplosione del giovane belga ha cambiato nuovamente le gerarchie.

Aggiungiamo inoltre che lo spagnolo in questa nuova stagione non è stato in grado di replicare le cose buone mostrate in precedenza alimentando parecchi dubbi da parte della dirigenza che lo considera di certo un professionista serio, ma non un potenziale futuribile campione.

Le destinazioni

Stando alle notizie in nostro possesso sarebbero tre i club interessati allo spagnolo, ma attenzione al prezzo. I rossoneri vorrebbero realizzare non meno di 15 milioni, difficilmente si siederanno a tavoli delle trattative per cifre inferiori. Castillejo piace molto all’Atletico Madrid, Valencia e Siviglia.

LEGGI ANCHE:  Milan: oltre il danno la beffa, Leao beve e fuma in discoteca

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato